Si penso anche sia sia un fake grosso come una casa...![]()
Si penso anche sia sia un fake grosso come una casa...![]()
Sul sito di Ray Martin, il nome che c'è sulla foto, di donnone ce ne sono parecchie...ma quella non l'ho trovata.
![]()
infatti l'avevo letto sulla foto e riporta anche l'anno 1999,mah...
Cmq che sia fake o meno m'interessa sapere proprio chi e' perche' anche di viso non e' male,anzi...![]()
Ho visto il sito di Ray Martin e di ragazze grosse così ce ne sono parecchie, non sarei così sicura che sia un fake...
In ogni caso se vedi le foto sono numerate, con V e un numero. Se osservi quelle tra la num. V130 (circa) e V170 hanno effettivamente la data 1999 e la firma con il logo identico a quello che compare sulla tua foto. Eventualmente prova a sentire loro, magari ti rispondono pure. In realtà le vendono queste immagini, se pensano che tu sia un possibile acquirente magari cercano di accontentarti.
Una domanda, e vi prego di credere che non è ironica o minimamente critica, ma per mia personale curiosità vorrei sapere se veramente trovate fisicamente attraenti donne così grosse. Cioè non sono un po' troppo maschili?
Quella della foto ad esempio è anche bella alta ad occhio, e peserà 100 kg di muscoli... bisogna sentirsi veramente sicuri di sè per uscire con una tipa del genere e non sentirsi un nano rachitico ( o in alternativa bisogna essere Markus Ruhl)
ho l'e' finta ho si faceva le flebo di anabolizzanti!!!![]()
ma io non so se lo fate apposta o per davvero siete così...perchè parlate senza cognizione di causa?!
la flebo di anabolizzanti se le fa sicuramente ma è chiaramente un ritocco...
ranagrassa non hai la più pallida idea di quello che affermi...un braccio del genere farebbe invidia ai pro dell'Olympia...ai pro uomini!
NON ESISTONO donne così grosse...donne da 100 kg di muscoli...ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?!? le miss Olympia non errivano ad 80 kg!
Quelle che hai visto sul sito di Martin sarebbero fuscelli se questa fosse vera.
NON PARLATE SE NON SAPETE
cmq l'ho vista su un flex vecchio...appena la trovo la posto nelle sue reali dimensioni...
ragazzi e ragazze,facciamo un'po' di chiarezza prima che si scateni un putiferio se sia fake o meno(assodato a quanto pare),se sia attraente o no ecc.ecc.
La cosa che m'interessava sapere fondamentalmente con questo 3d e' il nome di questa persona,poi se ci siano fotoritocchi,flebo,freak o quant'altro ne possiamo anche parlare,ma almeno fatemi sapere il nome!!!![]()
Segnalibri