fake
fake
Io la conosco.
Il nome non lo ricordo, ma di cognome fa Photoshop!!!
Si penso anche sia sia un fake grosso come una casa...![]()
Sul sito di Ray Martin, il nome che c'è sulla foto, di donnone ce ne sono parecchie...ma quella non l'ho trovata.
![]()
infatti l'avevo letto sulla foto e riporta anche l'anno 1999,mah...
Cmq che sia fake o meno m'interessa sapere proprio chi e' perche' anche di viso non e' male,anzi...![]()
Ho visto il sito di Ray Martin e di ragazze grosse così ce ne sono parecchie, non sarei così sicura che sia un fake...
In ogni caso se vedi le foto sono numerate, con V e un numero. Se osservi quelle tra la num. V130 (circa) e V170 hanno effettivamente la data 1999 e la firma con il logo identico a quello che compare sulla tua foto. Eventualmente prova a sentire loro, magari ti rispondono pure. In realtà le vendono queste immagini, se pensano che tu sia un possibile acquirente magari cercano di accontentarti.
Una domanda, e vi prego di credere che non è ironica o minimamente critica, ma per mia personale curiosità vorrei sapere se veramente trovate fisicamente attraenti donne così grosse. Cioè non sono un po' troppo maschili?
Quella della foto ad esempio è anche bella alta ad occhio, e peserà 100 kg di muscoli... bisogna sentirsi veramente sicuri di sè per uscire con una tipa del genere e non sentirsi un nano rachitico ( o in alternativa bisogna essere Markus Ruhl)
ho l'e' finta ho si faceva le flebo di anabolizzanti!!!![]()
Segnalibri