Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Mi presento al forum di BBhomepage

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    La mia dieta è tutto fuorché eccezionale, diciamo che il salto di qualità l'ho fatto limitando fortemente i carboidrati quest'anno, coi quali tendo a diventare un bue. Una bella dose la tengo post workout ma per il resto niente megadosi, sarò sui 200g al giorno circa, forse poco più. Come quota proteica mi tengo oltre i 2.5g/kg anche se da un pezzo non faccio un conteggio preciso come invece facevo l'anno scorso. Ho eliminato molte ossessioni tra cui l'integrazione, come qualcuno che mi conosce già sa uso un mix personalizzato pre workout e post, per il resto mi limito a vitaminico, glucosamina, vit C e omega3. Di proteine solo nel prenanna e comunque sono whey + grassi (burro di arachidi). Ho tolto tutti i beveroni mattutini e quelli dei giorni di non wo, risparmiando parecchio e non notando alcuna involuzione, anzi.
    sono particolarmente interessato alla tua alimentazione. Sono alto quanto te diventare 90 kg con quelle masse è un sogno. E' già da alcuni mesi ke sto cercando di trovare il giusto equilibrio tra integrazione e alimentazione. Dici di assumere 200 g di carbo in totale io peso molto meno di te e ne assumo molti di più.. Con 200 g non riesco neanke a raggiungere una ipercalorica a meno ke non aumento notevolmente grassi e proteine e per quello ke so l'ipercalorica è fondamentale x mettere massa. Dici anke di assumere 2,5 e oltre di pro x kilo quantità ke solitamente viene definita esagerata.. Capisco bene ke tutto è molto personale così come la reazione dell'organismo ma prendi un neofita come me ke sente ke deve raggiungere una ipercalorica con una quota di carbo alta da cui prendere energia e di non superare i 2 gr di pro per kilo di massa magra e poi si trova una persona come te ke fa tutto il contrario ed ha risultati mostruosamente invidiabili...
    Spero riuscirai a farmi capire qualcosa quanto meno dalla tua esperienza e magari mi piacerebbe anke sapere se una quota proteica così elevata nel corso degli anni ti ha dato problemi.. Grazie ciaooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Warp620 Visualizza Messaggio
    Spero riuscirai a farmi capire qualcosa quanto meno dalla tua esperienza e magari mi piacerebbe anke sapere se una quota proteica così elevata nel corso degli anni ti ha dato problemi.. Grazie ciaooo
    I carboidrati mi gonfiano rapidamente, infatti sono uno di quelli che crescono bene ma altrettanto ingrassano rapidamente, in fase di definizione per avere buoni risultati devo passare alla chetogenica altrimenti rimango nella mediocrità come risultati ed anche lo stesso non raggiungo tiraggi che certa gente più fortunata ha quasi anche in massa... Le proteine, mia personale convinzione, non danno alcun problema se si fanno 2 premesse:

-che si dia all'organismo una giustificazione per assumerne così tante (cioè che si sfrutti tutto il materiale plastico che si introduce)
    -che ci siano tutti gli altri fattori per gestirle in ordine: in primis l'acqua che deve essere tanta, poi le vitamine, poi fibre e sali minerali.

Ovvio che se si ingurgitano 4g/kg in fase di scarico, bevendo 1,5 litri al giorno e senza uno straccio di verdura a qualcosa si andrà incontro. Sono mesi e mesi che sto alto di proteine (anche a 3 e passa g) e non ho mai avuto problemi. Premetto che sono un donatore di sangue quindi sono periodicamente monitorato e l'unico valore un pò fuori è la creatinina che sta a 12 su un massimo di 10 (se non erro). Per il resto transaminasi, trigliceridi, livelli di glucosio e compagnia bella sempre a posto. Mai avuti sfoghi cutanei, dolori di natura ignota o altri problemi. Poi ho anche la fissa che evito i farmaci ad ogni costo, prima di prendere un'aspirina devo essere in punto di morte!