Rieccomi. Purtroppo ho avuto problemi alla linea e non ho potuto scrivere... (come se nn bastasse).
Oggi e' stata una vera guerra... a parte la discussione col mio istruttore per la quale, secondo lui, un allenament ABA BAB in multifrequenza "brucia i muscoli"........... detto questo, sperando che non piova per il resto dei miei giorni (dicesi Min**ata!!) ecco l'allenamento.
Stacchi classici 6x4 con 80kg (sn dovuto scendere a causa di un dolore che mi ha preso la regione lombare)
Causa - Avro' sovraccaricato nel multipower (bestia io che l'ho fatto venerdi) o avro' ancora una esecuzione non tanto buona. Eppure la schiena la tengo dritta. Sicuramente e' perke' ci metto una eccentrica che non ci dovrebbe stare e forse la faccio male. Quando scendo ora pero' striscio il bilancere sulle coscie e sulla tibia, insieme agli avambracci sui lati delle ginocchia.
Effetto - Mi fa' male la schiena di sotto. Direi il lombare sinistro, ma e' anche una cosa nervosa. Non forzero' e mi riposero'. Non si cresce senza rischi. L'importante e' che appena l'ho sentito ho abbassato i carichi e ho sistemato l'esecuzione alla meglio.
Bench Press 6x6\4 con 80kg TUT 2.0.2
Trazioni supine 6x5 BW
Parallele 4x6 BW+12kg
Alternati 3x6 18kg\18kg (lenti)
Come risultati ci siamo! Mi sono pesato e approssimo ai 90kg. Il grasso sempre uguale se non diminuito di poco... anche perche' sto mangiando meno!
I carichi stabilizzati, li faro' crescere ma per ora mi concentro sulla massa.

Segnalibri