E' sufficiente che stiano inclinate tanto da permettere di arrivare dietro la nuca![]()
E' sufficiente che stiano inclinate tanto da permettere di arrivare dietro la nuca![]()
Caz...pazzesco.
Ho fatto solo qualche serie degli esercizi per le braccia, e oggi ho i doms ai tricipiti!
Perchè ho deciso di fare sto programma![]()
Fifty ieri ho fatto il primo allenamento "di prova" poi riprendo giusto lunedì.
L'unico dubbio...come vanno eseguite le estensioni del tricipite con le corde?
I bicipiti li ho sentiti lavorare bene, ma i tricipiti molto meno....
Cerca "bent over". per l'esecuzione.
Sento che lavorano poco le braccia...è normale?
Forse perche sono ancora alle 5 reps... secondo te va bene se dopo l'allenamento braccia, aggiungo qualche dip o curl?
non devi aggiungere altro
e' come hai detto tu, sei solo alle 5 rip., nelle settimane seguenti mi maledirai![]()
Segnalibri