non mangio pro ad ogni pasto infatti nello spuntino del pomeriggio non ne prendo, tranne quando fa da post ,male diminuisco a pranzo.
per il fatto delle pro prima ne mangiavo 140-150 g e pesavo 65 kg ora le ho abbassate notevolmente.
la questione è che se faccio due spuntini di sola frutta dimagrisco, già che sono sottopeso di 5 kg, non mi sembra il massimo.
dato che appena finisco di cenare vado a letto non posso appesantirmi più di tanto e tanti carbo a cena non mi servirebbero a niente meglio destribuirli durante la giornata.
per quanto riguarda il latte lo avevo letto il post , mi sembrava che dicesse che il latte era poco assimilabile in quanto l'uomo non era stato fatto per mangiarlo, be non so, magari mezzo litro è troppo però penso che se uno se ne beve 250 ml non faccia male. per quanto mi riguarda è che non posso mangiare uova ogni giorno, anche 2 volte al giorno.
ma i wasa non sono fatti di farina di cereali? quindi sono tipo pane senza lievito? non capisco perchè mangiarli a quanto ne so non sono proprio buonissimi. correggimi se sbaglio.