infatti su certe cose la penso come te.
ti spiego :
io la frutta al mattino infatti non la mangio e non avrei pensato di aggiungerla, quando mi faccio gli albumi però una tazza di succco d'arancia con i cereali me la bevo.
il problema è che di mattino sono a scuola e non posso portarmi frutta, ma non voglio saltare il pasto dato che ho fame, pensi che se mi faccio un panino con un pò di pollo e un succo di frutta possa andare lo stesso.
sul latte ho qualche dubbio anch'io, però io la mattina volevo prendere almeno 15 g di pro e il latte che trovo ne ha 3 per 100 ml quindi me ne devo bere 500 ml, per il fatto dell'ispessimento della pelle sono indeciso , ora che sono in massa non vorrei pensarci molto , quando vado in definizione lo sostituisco con le uova.
le uova volevo metterle come post dato che ho letto che sono un pò più digeribili. io il post pensavo di farlo con frutta uova e 20 g di gallette di riso(?) su quest'ultime sono indeciso, e mangiare tutto insieme quando finisco palestra (non diviso in 2 parti).
non è che mangio sempre gli stessi secondi era per indicare la q.tà di pro.
per il fatto della pasta a pranzo non intendevo solo nei giorni d'allenamento ma intendevo 100-120 g quando non mi alleno e quando mi alleno 150 g.
quando vado in palestra pensavo di mangiare qualcosa come 50 g di tonno a pranzo dato che poi faccio il post.
un 'altra indecisione è sul pane integrale la mattina, ieri ho comparato i fiocchi d'avena ,che non dovrebbero avere zuccheri , mentre la crusca e i fiocchi di frumento ce ne hanno abbastanza.
Dato che il pane è ad alto ig ma contiene pochi zuccheri forse a colazione può andare lo stesso , ma non so.
guarda come pensavo di impostare la dieta:

colazione:
400-500 ml di latte
70-80 g di fiocchi d'avena 60-70 (crusca,fiocchi frumento) oppure
150 g pane integrale con un pò di marmellata
15g noci(se potessi mangiarei il pane matterei 1/2 cucchiaino d'olio)

spuntino:
succo di frutta
toast 30 g 50 g pollo

pranzo

100-120 g pasta (150 quando vado in palestra)
120 g pollo (50 g qunado vado in palestra)
insalata
2 cucchiai d'olio

spuntino (fa da post quando mi alleno)

frutta
quando fa da post aggiungerei alla frutta 150 g albumi + 1 rosso + 20 30 g di gallette di riso

cena
60 g di riso
carne rossa 180-200g o pesce 200-250 g
verdure cotte
2 cucchia d'olio

per un toatale di 15+10+30+40=95 g di pro (qualcosina in più quando vado in palestra)
i miei dubbi sono:
pane colazione, quantità latte , quantità carbo in generale(soprattuto se mangiarle a cena) e succo di frutta.
se notate qualche altra str*****a non esitate a darmelo senza pietà!

x 4ca se leggi questi post puoi rispondere alle domande che ti avevo fatto sul primo treath.