Ciao Matteo.
Se vai sul sito Lacertosus potrai trovare belle foto (personaggi a parte...).
Mi permetto un consiglio. Se non puoi fare squat in sicurezza, fai stacco pesante.![]()
Ciao Matteo.
Se vai sul sito Lacertosus potrai trovare belle foto (personaggi a parte...).
Mi permetto un consiglio. Se non puoi fare squat in sicurezza, fai stacco pesante.![]()
Dimenticavo: non ho capito se vuoi il progetto del Rack o delle barre...![]()
Matteo anche nella mia pale manca 1bel rack..la tecnogym oltre a Abductor e Adductor Machine nn fa qualche reggi-bilanciere?
Vorrei il progetto dei piedistalli che tengono la sbarra...quelli per intenderci che si utilizzano alle gare di PLing...
Lo squat lo faccio anche io alle parallele...ma costa troppo (in termini di manovre) trovare il giusto set-up
Io penso che il costo delle barre commerciali con quelle fatte da un fabbro sia molto simile se non è più conveniente il primo...
Ma le vendono online qua in Italia??
Sì. Prova a cercare Kettler, Schiavi, Pignatti, etc.
Prezzo medio intorno ai 150 €.
Piuttosto farei l'hack squat con bilanciere, che non richiede attrezzatura ed i pesi sono minimi. Tuttavia è molto difficile da fare.
Allego foto d'epoca (si vede che è da un po' di tempo che questo esercizio non lo fa nessuno):
http://www.ironbarbell.com/Gallery/Gallery-1.html
Però no dai, ho visto una foto di Darrem Charles su Flex di gennaio che lo faceva.![]()
Fantastico !![]()
Io lo faccio spesso l'hack squat col bilanciere.Mi gasa psicologicamente e mi gonfia le cosce che è un amore![]()
Si dovrebbe essere un buon esercizio...un po difficile trovare il set-up corretto...!!!magari...![]()
Segnalibri