Beh niente male considerando che ti alleni da neanche un anno (come me...)! Complimenti!
Per la dieta Matteo ti ha dato dei buoni consigli...anche se visto che ti alleni alle 18 un 50gr di riso la sera io li mangerei. Poi vedi tu, anche perchè non so se hai calcolato le kcal o l'hai fatta diciamo "a naso"...
Per quanto riguarda l'allenamento leggi i post in evidenza ci sono un sacco di ottimi consigli...poi magari apri una discussione per avere consigli utili.
Qui sul forum c'è un sacco d gente esperta

guarda la dieta diciamo che l'ho fatta a naso...calcolare le calorie non l'h fatto.bè allora la sera mi faccio anche del riso o del pane integrale.per l'allenamento finisco questo meso così, poi posterò la scheda nuova che mi ha preparato l'istruttore e mi dite cosa ne pensate.
) e molto poche con reps basse. che ne pensi del mio wo in generale ? è da rivedere o così puo andare ? conta che poi domani posto la scheda del prossimo meso, gli ho dato un occhio e ho visto cose del tipo spinte su manubri 2x20... non dico che il mio istruttore non sia competente ma vorrei iniziare a capirci un pò anche io 
Segnalibri