Guarda Matteo il fatto di elimare gli stacchi era stata la più grande cazziata che avessi fatto e ora devo rimediare in fretta!
Grazie mille per leggerlo assiduamente! Guarda per lo stacco è vero parto forse col culo troppo alto, ma io partendo così riesco a tenere la schiena più ipertesa e non sento la schiena tirare sinceramente, ma riesco a sentire le gambe, forse dico cavolate ma le impressioni che ho avuto l'altro giorno sono state proprio queste! Per fortuna che lo faccio 3xweek ed ho tutto il tempo per migliorare la tecnica, così come per le altre 3 alzate, perchè se no ci metterei anni a imparare bene
Domani comunque seduta di squat pesante, comincerò a incastrare il bilanciere più in basso e vediamo che ne esce fuori, posterò sempre i filmati comunque!
Segnalibri