Beh il latte ormai l'ho proprio eliminato quindi acqua e si vedrà. Ho appena fatto la spesa, ecco i miei Quaker White Oats, domani si inizia.![]()
Beh il latte ormai l'ho proprio eliminato quindi acqua e si vedrà. Ho appena fatto la spesa, ecco i miei Quaker White Oats, domani si inizia.![]()
Auguri!
...e non desistere, fare uscire qualcosa di appetibile dall'avena è un po' come imparare lo stacco da terra, ci vuole perseveranza![]()
Questo comunque è un 3d da Fenix..aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
CHIAMATOOO...?
direi che qui il problema è una questione più di gusto che altro no?
se non ti piacciono credo non ci sia nulla da fare che...mandarli giù a forza!hehehehe
scherzi apparte, come già detto le opzioni sono cotti, crudi (mia opzione preferita)o chicchi o...in polvere, ovvero, farina(ta) d'avena
la cosa bella è che la mescoli facilmente con qualunque cosa e prende facilmente il sapore di quello che ci metti (non ha un sapore forte l'avena...)
tipo: acqua 300/400ml, pro in polvere, fruttosio o zucchero di canna (a seconda del momento) cacao o un frutto...
per la mia ragazza invece uso questa ricetta: fiocchi,acqua cottura a microonde finche non si "appappano", fruttosio, cacao: amalgamo e il tutto e pronto![]()
Ultima modifica di Fenix; 04-02-2008 alle 01:46 PM
Stamattina primo esperimento: 50 gr (o almeno penso, erano 5 cucchiai) con 300/350 ml di latte; cucinato e amalgamato tutto; raffreddato; coperto di zucchero e via, mangiato!
Non ho neanche usato il miele, già con lo zucchero sono diventati sopportabili. Quindi per ora va bene così! Il miele lo mangio a parte.
anche io faccio delle belle ingozzate per buttare giù il tutto la mattina...manca poco non strozzo...![]()
che bei ricordi eh zione?!
end OT
Segnalibri