fortunatamente sono abbastanza dotato di natura, nel senso che sono sempre stato tonico e magro. ho cominciato tre anni fa per conto mio a casa, facevo solo esercizi a corpo libero. poi ho preso una panca piana e dei bilanceri giusto per ampliare un pò gli esercizi. tutto questo però non in modo costante, facevo tipo un mese di allenamento tre volte a settimana e poi per un altro stavo fermo.. che mi alleno seriamente costantemente in palestra sono 11 mesi. ho sempre fatto sport (7 anni atletica, amatorialmente bmx freestyle, 5 anni arti marziali) e l'alimentazione non la curo più di tanto e so che sbaglio.. cmq in linea di massima colazione non molto abbondante alle 10 frutta a mezzodì 2hg di pasta alle cinque e mezza qualcosa di veloce e alla sera quasi sempre pizza(sono pizzaiolo) mi integro con proteine. dal prossimo mese comincerò a curare di più l'alimentazione e varierò gli esercizi, in quanto mi farò seguire e "studiare" dai trainers in palestra.. speriamo bene..

ti avranno creato una fantastica base asciutta e tonica su cui lavorare.. E ti avrà insegnato anke molto in quanto a dedizione allo sport.. Cmq ottimi risultati continua così! 

Segnalibri