In effetti era un mio dubbio, pensavo di splittarle, alternando le settimane...ma fifty mi ha detto che poteva andare bene così...
Non so...secondo te meglio dividerle o magari fare 2 set x ognuno?
In effetti era un mio dubbio, pensavo di splittarle, alternando le settimane...ma fifty mi ha detto che poteva andare bene così...
Non so...secondo te meglio dividerle o magari fare 2 set x ognuno?
Il fatto è che tu fai 148 extrarotazioni dall'una alle due volte a settimana (298!!)
A me pare eccessivo..Dopo che ne fai un 30-60 direi che vadano bene.. Anche perchè come lavoro di spinta non fai neanche qualcosa di eccessivo, quindi non ne vedo tanto il bisogno..
![]()
in effetti non l'ho scritto...
L'eliminazione di gran parte del lavoro di spinta in favore di trazione e extrarotatori è voluta, per cercare di correggere il mio atteggiamento cifotico, spalle anteposte e scapole alate.
Faccio panca piana nella fullbody 1 volta ogni 2 settimane tanto per non perdere troppo massa.
La scheda è ABA tutte le settimane...non faccio mai BAB![]()
Pazzesco! Ho testato i carichi per la nuova scheda...e anche quello di panca 87kg...not bad
La panca migliora ancora....mercoledì 2@85kg
Ieri bicipiti e tricipiti.
massacrante...
Domani parte ufficialmente il programma big arms... venerdì ho testato tutti i carichi ed è veramente tosto!
Segnalibri