alexteo grazie! finalmente mi hai dato uno di quelel cose che io reputo consigli
cioè effettivamente le braccia non le avevo proprio inserite e ora le inserirò!così come le gambe. mi puoi consigliare degli esercizi complementari per le gambe e la skiena? tieni conto che io mi alleno a casa quindi macchine non ne uso!
però ho da farti un appunto! zio dice d fare o il 4x8 o il 4x10!!! (da ora userò il 4x8) e poi d poter fare qualsiasi complementare
riguardo all'8x5, mi potresti spiegare perchè non va bene? cioè perchè è una cosa completamente diversa?come fai a saperlo?
e poi ti assicuro che fare un 8x5 cn 45" d recupero non è impossibile...voglio dire non è che sono il solo che lo faccio...cmq userò un 5x5 ma vorrei sapere il perchè è completamente diverso il 5x5
NEMINTEK scusami, ma se non ci riesci tu non è che non ci devo riuscire io!
cmq l'8x5 cn 45" di recupero non me lo sono inventato io!!! io l'ho letto per la prima volta nell "arte delle serie e delle ripetizioni" se fosse impossibile somoja non lo avrebbe scritto non credi?
e poi mi puoi spiegare perchè con l'8x5 non stimolo la forza? come fai a saperlo? queste domande non te le faccio per criticarti! assolutamente! ma xkè come t ho detto prima cerco sempre d capirle le cose!![]()
Segnalibri