posso chiedere un favore a tutti?
perpiacere quando mi rispondete siate completi nella risposta, nn la prendete male, non voglio aprire inutili polemiche, però vi assicuro che è veramente disarmante andare a leggere una risposta dove o ci sono solo faccine che esprimono disappunto o "sconfidenza" oppure leggere reply dove ci sono cose del tipo "povero tizio a cui hai storpiato il programma" oppure "ahahaha è tutto sbagliato" senza però mettere in luce il mio errore!
a quel punto non è più una critica costruttiva e si rimane sempre nel vago!
a volte addirittura credo che rispondiate tanto per rispondere!
è anche antipatica come cosa!
non me ne vogliate male! ma penso ke avrebbe dato fastidio anke a voi quando non ne sapevate ancora molto
grazie a tutti! e scusate per questo piccolo kiarimento

Originariamente Scritto da Nemintek
 Originariamente Scritto da Nemintek

volevo semplicemente dire che dai 13 ai 17 anni sono andato nella palestra della mia piscina per 3 volte alla settimana (+ gli allenamenti giornalieri) e dai 18 ai 21 anni ho iniziato a andare in palestra! capisci? volevo semplicemente capire che non è la prima volta ke vedo pesi o compagnia bella!
 volevo semplicemente dire che dai 13 ai 17 anni sono andato nella palestra della mia piscina per 3 volte alla settimana (+ gli allenamenti giornalieri) e dai 18 ai 21 anni ho iniziato a andare in palestra! capisci? volevo semplicemente capire che non è la prima volta ke vedo pesi o compagnia bella!
 che cosa ho sbagliato!?!?!
 che cosa ho sbagliato!?!?! 

Segnalibri