Innanzitutto ti becchi una rep positiva perchè stai dimostrando molta competenza.
Ti dico la mia esperienza: io i migliori risultati li sto avedo con i grassi alti e carbo alti in massa,in definizione taglio man mano i cho ed aumento, se necessario, i fat (in generale mi basta giostrarmi con i cho). Sono perennemente sotto il 10% (come dimostrato dalla linea alpha ad occhio) per una serie di motivi:
+ Non ho grossissime masse
+ Non sgarro mai
+ Il timing maniacale dei cho
+ Tipologia di allenamento
Devo dire che hai ragione: da quando ho alzato i cho (vedi soprattutto i 60 g die di frutta secca) ho pruriti e qualche sfogo cutaneo. Ritengo che la definizione top (da pedana) la hai soltanto sacrificando massa magra, indipendentemente dalla quantità di grassi..altrimenti UD2...
Le proteine sono un mio cruccio ho letto di tutto: se le tolleri bene aumentale pure anche se per spirito di cautela consiglio sempre la dose di cui sopra..cmq fino ad oltre 3 g su soggetti sani non ci sono problemi.
Il fatto è che il costo della digestione per le pro si attesta tra 20 e 30 % quindi il vantaggio è evidente...
Sull'inspessimento della pelle io lo noto solo con i latticini e derivati ed è una cosa che la scienza non spiega. mi piacerebbe capire meglio il tuo pov sulla faccenda...spiega meglio il discorso del glicerolo, magari ne esce qualcosa di interessante.
Tornando anche al PM non so cosa sia il psfm o forse lo conosco con un altro nome..spiegati meglio please...
Segnalibri