Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Penso che tenere le proteine così alte abbia vantaggi solo sul costo metabolico, per quanto riguarda l'anabolismo sopra i 2 g per kg sono molto scettico..se sei basso di calorie aumenta i fat
beh considerato che ho una massa magra di circa 68 kg...dovrei magnare circa arrotondando 140 150 gr max di prot al giorno.....ma per arrivare a circa 1800 1700 kcal cioe' la quota che mi permette di mantenermi e di scendere piano piano di bf(gia' sperimentato).....dovrei arrivarvi con i grassi e quindi alzarli a 122 gr al giorno non piu' 75 gr ....cioe' per arrivare alla quota calorica....e sinceramente anche se con 122 gr di fat ho la forza di un mulo...gia' sperimentato...non li tollero bene...comincio ad aver dolorini nella colecisti perche' si spreme probabilmente per produrre bile e digerire i grassi....poi mi compare prurito probabilmente per i sali biliari in circolo....infatti ne parlavo con un amico che ha avuto lo stesso problema...mi ricordo che con circa 120 130 di fat avevo sti problemi.....io adoro mangiare mandorle noci olio d'oliva maio ma forse non li tollero bene.....per questo avevo pernsato di tenere i grassi 1 grammo per kilo e il resto prot....e poi penso che ad una bf bassa tipo otto per cento tutti sti grassi ispessiscano un po' la pelle causa glicerolo che tira un po' d'acqua nelle cellule adipose....che ne pensi?.....quale soluzione potrei adottare visto che comunque magnare carbo non mi piace per nulla.....quindi sono un tipo da very low carb....e poi ecco un ultima domanda...si puo' arrivare a definizioni al top con tutti sti grassi....almeno sentivo dire che per definizioni al top... i grassi vanno abbassati ma ovviamente mai tolti...e per questo che ti avevo proposto quella formula piu' alta in prot...che sinceramente ancora non ho provato perche sto andando di psmf un paio di settimane per vedere come va....ma finita la psmf che oltrettutto e' molto ipocalorica...dovrei trovare una soluzione...infatti ti chiedevo aiuto per questo....grazie mille ancora