ma vaaaa.... io mica scherzavo, x me è una figata ahah... abs spaccati ma in fuori![]()
ma vaaaa.... io mica scherzavo, x me è una figata ahah... abs spaccati ma in fuori![]()
Accidenti, sto continuando da giorni ad avere aria in pancia... ma davvero TAAANTA! Robe da vergognarsi...
Che siano le uova a colazione? (diciamo che così, a fiuto, potrebbe sembrare)
Ormai non so più che fare, il mio apparato digerente è in putrefazione...![]()
dai leo vieni ad allenarti con me e mezze... di solito facciamo a gara di score e a chi puzzan più le ascelle... hardcore training eheh
Sì dai, presto faccio un salto da voi, e se sono ancora in queste situazioni intestinali vi toccherà partecipare del mio dolore!![]()
fatta![]()
Appena mangiato. La nuova pizza: rossa + bresaola + rucola (in pratica quella di prima senza mozzarella e pomodorini). Mangiata velocemente, mi lascia un po' di fame: ora concludo con savoiardi...
RIFLESSIONE: senza la mozzarella sento l'acidità del pomodoro. Ma perchè in tante pizzerie usano ingredienti di scarsa qualità? (Beh certo ho idea del perchè, è una domanda retorica)
hai provato a masticare molto lentamente quando mangi?
potrebbe contribuire ai gonfiori di pancia.
Beh comunque guarda il lato positivo:se vai in un ristorante giapponese e liberi un pò di mortali esalazioni il cuoco sarà felicissimo e magari ti farà lo sconto!
Segnalibri