stai benone,bell v-shape,la vita sembrerebbe pure stretta.bene così!
stai benone,bell v-shape,la vita sembrerebbe pure stretta.bene così!
Sì sì la vita è proprio stretta. Sono davvero magro di costituzione, ossa "fine". Presto posterò alcune mie misure (polso, vita...).
quanto hai di vita e cironf toracica/petto?
p.s. hai una leggera scoliosi?
si nota che hai la spalla dx piu alta e si vede anche dal dorsale
Uno di questi giorni mi misuro...
Scoliosi? Nooo! O almeno non penso... Tieni presente che nella foto non sono esattamente parallelo alla camera, la parte destra è un po' più lontana. Non so se può essere questione di prospettiva, io di schiena sto bene (mi tocco il naso) e non avendo occhio in queste cose, dalla foto non noto niente...![]()
Buon rapporto spalle/vita...devi migliorare sopratutto la parte bassa del dorsale...![]()
Vi posto le prime misure...
Polso: 16 cm.
Braccio: 36 cm.
Vita (anche): 80 cm
Vita (ombelico): 78 cm.
Pensavo che avessi un braccio da almeno 38!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stai bene stai bene!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
complimentibuon v shape, sembri + magro di 78 cm. quanto sei alto?
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
@ Phoenix1927: è scritto nelle mie "misure" in alto a destra, comunque 1.75!
@ Corvette: si cavolo 'sto braccio non vuole più crescere, sono a 36 da una vita. Di tricipite sono messo bene, il bicipite non vuole aumentare (ma persisto), però il problema principale secondo me è la "larghezza", come se dovessi lavorare più con le sezioni "laterali" dei muscoli per ingrossarle.
ma...ma...io ho le braccia di 36 e nn sono come le tue
con la mia altezza nn valgono niente!!(192cm)![]()
complimenti stai bene ,posta anche una foto frontale
80 di anche? E che taglia porti, la 40? Domando perchè io ho 86 di anche e credo di avere una vita vergognosamente stretta.
Segnalibri