yeahhhhh
son d'accordo con 83094839 e twins.....se lo stimolo diretto è uno solo a settimana tira come un vecchio bastardo, anche se onestamente mi spremerei molto molto di più nei complementari che nei fondamentali pesanti e questi li terrei a basse reps (a ridaglie, ormai son fatto così eheheheh, ma appunto, ognuno deve trovare una sua strada sperimentando e sperimentando e sperimentando, e... sperimentando
)
viva gli zombieeee![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heero, per capire, tu dici che addirittura bisognerebbe distruggersi di più nei complementari che nei fondamentali???![]()
questo perchè ho il mio modo di vedere l'allenamento, non sono un purista bb.
i fondamentali li utilizzo esclusivamente per migliorare la forza, quindi non m'interessano i cedimenti o tecniche d'intensità nei multiarticolari importanti....la forza che mi mettono questi splendidi esercizi la sbatto nei complementari....dove mi spremo un po' di più ma senza morire perchè m'alleno in multifrequenza e il recupero muscolare / snc per me è molto importante.....
cedere in un multiarticolare è ben altra cosa che cedere facendo il curl coi manubri....
ma qui sta a te, trovare una direzione....ma se mi parli già di stalli....un po' di basse reps non guasterebbero.....
Segnalibri