E vaiiiiiiiiiiii uomo mascherato ... stai tornando alla grande .....![]()
E vaiiiiiiiiiiii uomo mascherato ... stai tornando alla grande .....![]()
grazie IO
stasera grandissimo allenamento, son contentissimo!!
trazioni 7x3@bw+15kg rest 2.00
remo man. 4x5@51kg rest 2.00
pulley alto 3x12/12/8@56kg rest 1.30
spinte man. decl. 3x12@26kg rest 1.30
pullover 3x9@38kg rest 2.00
good morning 3x6@76kg rest 2.00
ottime trazioni, le ultime serie non erano belle come le prime ma sempre buone, del resto il volume c'era e il peso anche quindi alla grande, settimana prossima provo le doppie con 20 chili, magari 22, vedo come mi sento.
ottimo rematore con manubrio, sento che la presa è migliorata da far paura grazie alle appese....ma veramente è migliorata tantissimo, con la sinistra di solito alle ultime reps facevo fatica a tenere ora alla grande lo stringevo fortissimo...bene.
pulley alto per fare un po' di volume e lavorare altre fibre ad alte reps, buono, esecuzione controllata, terza serie duretta...settimana prossima carico ancora, il peso non è molto elevato e ho molto da mangiarci ancora
per le spinte declinate ho messo 3 chili in più dell'altra volta, potevo metterne altri ma ho preferito concentrarmi totalmente sulla contrazione, alla fine avevo un petto gonfio da far schifo quasi....son contento, son importanti anche far sedute orientate alla contrazione....al pullover son migliorato di qualche reps, ero stanco morto perchè per le spinte dovevo cambiare i pesi velocemente per il soci ed è stata una tirata unica, praticamente le avevo fatte tutte col fiatone.....cmq noto proprio una maggior capacità di erogare energia.
Ottimo good morning alla fine, alla terza serie ho notato che iniziavo a prender confidenza col movimento e infatti ho fatto molta molta meno fatica, forse nel prossimo meso lo farò due volte a settimana perchè voglio spremere chili sul bilanciere in questo esercizio potentissimo....son sicuro che posso metter molto molto di più una volta imparato un buon schema motorio......
nel complesso....anche qui: 4/5 - ottimo wo, concentrazione al top sempre, energia disponibile sempre....ottimo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grande hero, grande good morning![]()
grazie fabioma è ancora molto poco il peso, credo di poter far molto di più assimilando meglio lo schema motorio, forse aumenterò la frequenza nel prossimo meso
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Spettacolo heero!![]()
grande beppe!!
presto passo a trovarti on line...![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero io nella prossima scheda penso di inserire sia GM sia Pin Pull...però si deve stare cauti con questi esercizi perchè se li fai alla fine del WO...non lavori bene...vanno fatti a fresco secondo me...ora invento qualcosa...![]()
doppio
tranquillo fabio passo a darci volentieri un occhiata, magari stasera tardi o domani che stasera vado da un mio amico a fare una gara di rutti
se potrò esser utile nel mio piccolo, ben volentieri
stasera l'allenamento è stato veramente un massacro, anche perchè ero da solo e non son più abituato a lavorar così....è stata durissima, qui il tempo è una ***** e fra una cosa e l'altra oggi ero davvero fiacco....però ho lottato e ho incrementato bene....
military press 6x3@56kg rest 2.30
spinte in alto 3x10/8/6@18kg rest 2.00
alzate front. bil. 3x10@25kg rest 1.30
curl bil. 5x5@45kg rest 2.30
squat parallelo 3x8@85kg rest 2.00
leg curl 3x8@52kg rest 1.30
crunch appeso 3x15 rest 0.10
Porca******* vacca se sono stanco stasera, faccio veramente fatica a batter sta ***** di tastiera ahhaahahhaa....
Il military press è andato bene, pensavo di usare 55 kg poi ho provato un chilo in più ed è andata bene....molto bene, cosi spero di far le doppie settimana prossima con 59 chili, non sarebbe malaccio.
Le spinte sono andate discretamente, ho aumentato di qualche reps ma ho tenuto lo stesso peso. Dal prossimo meso cambierò e le farò un braccio alla volta come m'ha suggerito il nostro buon nemottimo consiglio!
L'alzata frontale col bilanciere è una figata, è un esercizio "duretto", spreme abbastanza ma per variare ci puo' stare.
Ottimo curl con bilanciere, pensavo di usare 44 poi ho provato coi 45 ed è andata bene, ottima esecuzione, spero di usare 48 settimana prossima, vedo come mi sento. L'esecuzione era una fucilata, qui proprio non m'interessa contrazione o non contrazione, qui m'interessa aumentare la forza il più possibile e non c'è niente di meglio che essere esplosivi nella concentrica.
Nel meso avevo previsto il front squat.....ma stasera quasi mi spezzo il polso che ho rotto a tenere il bilanciere per cosi tanto tempo....mi son detto...fanculo è meglio che lo faccio più in là quando mi sarò veramente rinforzato tanto...e cosi mi son messo a squattare beato, ad alte reps, peso leggero, concentrica esplosiva. Ottimo veramente, il feeling è migliorato notevolmente. Son veramente molto contento per lo squat!
Leg curl alla fine....di femorali son migliorato bene, qualche settimana sto peso era da 6 reps e ora 8 erano leggere....molto bene.
Crunch appeso alla fine con pochissimo recupero, per finire il massacro.
Nota al wo 4/5 - mi faccio i complimenti perchè è stato impegnativo, sia sul piano fisico che psicologico, non tanto per gli esercizi ma per un insieme di cose.....
Ora doccia, cena e da sto soci a far casino
BBBBurrrrrpp![]()
ps. ******* se son stanco ahahahahahaha
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri