Oh... quale onore un nuovo passaggio di Kick nel mio diario!
Eh eh, sì i dinamici tendono a farti "spingere"... Quindi li fai anche tu? Come proseguono gli allenamenti?
Oh... quale onore un nuovo passaggio di Kick nel mio diario!
Eh eh, sì i dinamici tendono a farti "spingere"... Quindi li fai anche tu? Come proseguono gli allenamenti?
Mercoledì, Lower Body.
Good Morning.
4x15 @ 35 Kg.
Split Squat bulgari.
4x10 con manubri da 12, 16, 18, 20 Kg.
Affondi camminando col bilanciere.
4x12
Leg Curl.
4x12 @ 40 Kg.
Calf al Multipower.
4x15
Ho finalmente inserito i Good Morning, che mi sono fatto spiegare, per lavorare sulla parte bassa della schiena come consigliatomi nel thread in cui ho postato la mia prima foto (questo: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21852). Ovviamente peso leggerissimo al momento, giusto per ingranare!![]()
scusa nn fai squat? nella sessione?![]()
Ciao Numeretto!![]()
No, come potrai vedere leggendo le pagine precedenti, per un periodo breve ho eliminato squat e panca visto che ero in stallo da diverso tempo. Ora vado solo di complementari e per il petto seguo un programma consigliatomi da Corvette.
Poi a fine febbraio si ricomincia!![]()
P.S.: Aggiornamento del mio profilo: posso dire di essere arrivato stabilmente a 72 Kg!
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Venerdì 1 Febbraio 2008, Upper Body.
Panca esplosiva.
9x4 @ 52 Kg.
3x2 @ 72 Kg.
Lento avanti.
4x6/8 @ 40 Kg
Al momento 40 Kg è il peso giusto, arrivo alla fine bello stanco ma non devo sforzare troppo.
Military Press con manubri da 18 Kg.
4x12.
Alzate frontali alternate con manubri da 8 Kg.
4x12.
Scrollate con bilanciere.
4x15 @ 50 Kg.
Face Pulls.
4x12 @ 25 Kg.
Abs.
Segnalibri