ps. allena gli addominali un paio di volte a settimana, alla fine dell'allenamento...più in là potrai farlo pure coi lombari, per ora secondo me gli stimoli dai multiarticolari sono sufficienti per questa zona, metti forza e massa comunque.
ps. allena gli addominali un paio di volte a settimana, alla fine dell'allenamento...più in là potrai farlo pure coi lombari, per ora secondo me gli stimoli dai multiarticolari sono sufficienti per questa zona, metti forza e massa comunque.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Il capo posteriore lo puoi allenare quando fai i dorsali...infatti io faccio così...I Trapezi caricali forte...ok??
La scheda mi sembra già buona...
Io nel prossimo meso sostituisco le spinte in piedi con le spinte sempre con manubri ma da seduto...
Non fare lento avanti...fai military press in piedi...ok??
Vai tanquillo che ti seguo..
Matte
P.s. La scheda è già mooooolto migliore
Quoto Matteo...
Anche io dal prossimo mesociclo inserirò le spinte con i manubri in piedi ad un braccio alla volta però...dai feed back di Somo sono molto curioso di provare...
Americanbadass..non ti preoccupare che ti darò un'occhio anche dal vivo altrimenti chissà che combini!!![]()
grazie mitico matteo!!!Vai tanquillo che ti seguo..
herokeem li addominali non li ho segnati, ma li alleno due volte a settimana
oggi inizio la nuova scheda stasera vi posto i primi risultati...
io ti spiezzo in dueAmericanbadass..non ti preoccupare che ti darò un'occhio anche dal vivo altrimenti chissà che combini!!![]()
Segnalibri