Originally posted by ultra
No non sei stao tu a dire che l'ossimetolone è un derivato del DHT, è stato un altro moderatore.

Tu hai fatto solo la correzione qualche post dopo.

E poi per il blocco sblocco non ho detto quasi nulla e cmq quel poco che ho detto è supportato da un sacco di analisi fatte a numerosi atleti.

Poi ci sono alcuni fortunati individui che non soffrono di una riduzione della produzione di testosterone ma addirittura hanno un forte rebound in tale produzione, una volta terminato il ciclo.

Il discorso di fondo è che non si possono applicare le stesse considerazioni su giovani atleti con storia dopante molto breve e dopati di lungo corso con anni di megadosi alle spalle.
ed e per quesro motivo che avevo sottolineato certi passaggi che avevi afforntato, a mio modesto parere con una certa insufficenza nn sull'argomento in se ma sul fatto di come potesse venire malinterpretato dalla maggiorparte degl'utenti.............cjhiarametne quelli che hanno certe intenzioni, chairto che nn ha nessunissima intenzione di fare alcuna scelta nn credo si rassicuri e allora pensi : be ma allora comincio, nn era assolutametne quello che intendevo