uber stai inviando troppi messaggi se non la smetti apro un thread
bravoooo bravooo bravoooo
uber stai inviando troppi messaggi se non la smetti apro un thread
bravoooo bravooo bravoooo
tanto in rest pause non contano e posso scriverne a valanghe con quasi tutto quello che mi passa per la testa. sottolineo quasi.
in effetti sarebbe meglio aprire un thread tutto mio e poi scrivere tutte le mie risposte a tutti i post li'.
il thread lo chiamerei "La bibbia di überfranz"
oppure il kamasutra fai da te, o S.E.G.A. master system, sarebbe lo stesso in effetti, tanto alla fine si parla solo di palle, manfali e tope.
(e menomale questo thread si chiama: e' l'ora di parlare seriamente...)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io l'ho aperto si chiama diario di TheIron si trova in restpause
Lo sai che a me piace emulare le console?
![]()
Segnalibri