E' il caso che mi dia da fare allora se non voglio essere superato!
Se arrivi a 120 di stacco e 100 di squat siamo sulla stessa barca...
Dovrò arrivare a 140 e 120 il prima possibile!§7
E' il caso che mi dia da fare allora se non voglio essere superato!
Se arrivi a 120 di stacco e 100 di squat siamo sulla stessa barca...
Dovrò arrivare a 140 e 120 il prima possibile!§7
Forza e coraggio!![]()
La sfida tra Blanko e Iron è aperta![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma dai blanko non ti supererò mai. Quelli sono obiettivi per caricarmi.
Giovedì pesavo 66kg stamattina 64kg.
Devo curare l'alimentazione. C'è ancora qualcosa che non và.
Corvette= secondo te è possibile raggiungere quegli obiettivi in tre settimane? (o ci vogliono anche a me 10 anni?)
Io non metto il peso del bilanciere quando riporto i carchi nel diario, voi come fate?
Ultima modifica di TheIron; 27-01-2008 alle 06:06 PM
Lo avevo capito a leggere il tuo diario...
nei diari che leggo mi sembra che il peso del bilanciere è incluso...almeno nel mio è così...![]()
Io lo includo sempre. Lo sollevo pur sempre io...![]()
Ovvio che si include il bilancere. Mica lo solleva San Gennaro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
veramente??? il mio bilanciere pesa 40 chili e non l'ho mai messo nel diario....allora faccio 210 di stacco e 140 di panca già...e curl con 80 chili dimenticavo eheheheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
No davvero hero!!! non lo sapevo che si mettesse anche il bilanciere!
Se vai a inizio diario facevo di peggio, per risparmiarmi una moltiplicazione scrivevo solo i pesi che stavano su un lato e tattos mi corresse. Infatti la settimana dopo ho sollevato il doppio.da17,5 @ 35 in un solo allenamento
![]()
Segnalibri