Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Prodotto Falso O Vero?

Predefinito

Non faccio finta di non capire non capisco proprio!

Mi leggerò un pò di post passati così cercherò di capire cosa stai dicendo.

Ancora una volta dai per certe tue ipotesi.

Come fai a dire di conoscere cosa faccio, cosa studio o ho studiato. Se sono solo un teorico (pseudo) oppure un praticante?

Frequento l'"ambiente" da oltre 15 anni ed ho visto passare diverse evoluzioni...

Ho gareggiato per 8 anni nei medi e da tre anni sono nei mediomassimi IFBB. Non dico i mie piazzamenti perchè non mi và di essere identificato, anzi, mi sono già esposto troppo

So che non te ne frega nulla e che essere un atleta non significa essere un buon conoscitore di farmaci, ma almeno concedimi di non essere l'ultimo dei babbei.

"trascinarli in credenze che in pratica nn corrispondono alla realta"

Che significa? Che sono diventato o si diventa 104kg con la creatina?

Mah... Boh... Parliamo 2 linguaggi diversi ma almeno abbi l'accortezza di misurare le tue parole e non dire cose che non conosci sulla mia persona.

Cmq rimane in sospeso la domanda... Di che si discute in questa sezione se: non si possono nominare nomi di farmaci, non si possono descriverne caratteristiche, anche le più generiche. Non si può dire con libertà "utilizzo pratiche doping" . Non si può parlare delle proprie esperienze.

Allora di cosa si parla?

Predefinito

Come fai a dire di conoscere cosa faccio, cosa studio o ho studiato. Se sono solo un teorico (pseudo) oppure un praticante?
    .
    da come ti sei espresso sulla ginecomastia e sui ritorni

Frequento l'"ambiente" da oltre 15 anni ed ho visto passare diverse evoluzioni....
    e hai guardato nel modo sbaglaito cosi come ho fatto io per tanto tempo, e che sto ancora cercando di correggere, nn e tutt'oro cio che liccica ma nemmeno latta cio che sta mell'ombra

So che non te ne frega nulla e che essere un atleta non significa essere un buon conoscitore di farmaci, ma almeno concedimi di non essere l'ultimo dei babbei.
    .
    nn ho ne scritto ne inteso che sei l'ultimo dei babbei anzi avevo espresso il parere che persone con una preparazione tale dovrebbero mettersi al nostro fianco.....ma forse hai bisogno di tempo cosi come ne ho avuto bisogno io
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by NATURAL
    .....cmq non parlo mai di queste cose, se non per chiarire i rischi che si corrono.....

... secondo me è bene parlarne per avere tutte le informazioni e non cascare ai piedi del primo preparatore che ti consiglia un ciclo per cavia .... poi sta nel singolo decidere se essere natural o artificiali...

Predefinito

Ho letto un pò di post passati e ho visto che diverse persone "quotate" del forum sparano un sacco di cazzate al limite del ridicolo...

Mah...

Predefinito

Originally posted by ultra
    Ho letto un pò di post passati e ho visto che diverse persone "quotate" del forum sparano un sacco di cazzate al limite del ridicolo...

Mah...
    be fai degl';esempi potremmo dire le stesse cose di quello che hai scritto tu §83
    ichiban

Predefinito

La prima che mi viene in mente è l'affermazione che l'ossimetolone sia un derivato del Diidrotestosterone (segue l'elenco dei sides dei derivati del DHT) poi tu con eleganza lo correggi dicendo che è un derivato del 19-nord-testostosterone (nord!) ma mentre nel tuo caso è un errore di battitura (spero!) nel primo è proprio un'informazione errata.

Ora sono curioso di sapere cosa ho detto io di così inesatto...

Predefinito

La prima che mi viene in mente è l'affermazione che l'ossimetolone sia un derivato del Diidrotestosterone (segue l'elenco dei sides dei derivati del DHT) poi tu con eleganza lo correggi dicendo che è un derivato del 19-nord-testostosterone (nord!) ma mentre nel tuo caso è un errore di battitura (spero!) nel primo è proprio un'informazione errata.

Ora sono curioso di sapere cosa ho detto io di così inesatto...
    io ho scritto che ossimetolone e un derivato del diidrotestosterone??

nn mi risulta anche perche nemmeno l'avevo mai preso in considerazione questo fatto.

il fatto che ho scritto che tui hai scritt=o delle inesattezze era per fare un'esempio sul fatto che dire che sono state scritte delle stupidaggini e nn riportarle e una cosa che si puo fare anche senza avere dei fondamneti.

e cmq una delle inesattezze che hai riportato e la cosa che hai scritto riguardo al blocco e sblocco delle funzioni ormanali di come avviene sia luno che l'altro e dei supoi tempi, cosa assolutamente inesatta per quello che riguarda il mio caso personale (cosa chiaramente ininfluente ai fini di una media) ma risocntrato in tantissimi altri agazzi e percio riportato cosi coem hai fatto tu fa credere a cose completamente diferenti da cio che accade in relta, e abbiamo visto in passato ragazzi che si facevano un paio iniezioni a settimae di deca per un mesetto e poi si riempivano di estrogeni perche l'esperto di turno aveva detto ecc ecc.
    ichiban

Predefinito

No non sei stao tu a dire che l'ossimetolone è un derivato del DHT, è stato un altro moderatore.

Tu hai fatto solo la correzione qualche post dopo.

E poi per il blocco sblocco non ho detto quasi nulla e cmq quel poco che ho detto è supportato da un sacco di analisi fatte a numerosi atleti.

Poi ci sono alcuni fortunati individui che non soffrono di una riduzione della produzione di testosterone ma addirittura hanno un forte rebound in tale produzione, una volta terminato il ciclo.

Il discorso di fondo è che non si possono applicare le stesse considerazioni su giovani atleti con storia dopante molto breve e dopati di lungo corso con anni di megadosi alle spalle.

Predefinito

CREDO CHE COME IN TUTTE LE COSE,ANCHE SU CERTI PRODOTTI CI VOGLIA BUON SENZO.
    TROPPA ***** FASULLA IN GIRO,TROPPE MALATTIE......
    CON CIO' NN DICO CHE SON CONTRARIO A CERTI USI....MA SONO CONTRARIO AGLI ABUSI...CHE NN SERVONO A NIENTE AI FINI DELLE MASSE E DEFINIZIONI....

Predefinito

attenzione, non dico che parlarne sia male, dico solo che e' sbagliato parlarne in una chat pubblica dove ci sono tanti pandoli che sperimantano sui loro corpi cose che non dovrebbero fare. io sono natural, non contrario al doping, anzi, avendo un ottimo rapporto con un biologo della mia universita', mi rendo conto che in certe dosi, casi ed eta' , questi prodotti possono essere determinanti per condurre una vita migliore.La sezione comunque si chiama PROBLEMA doping, per cui e' stata creata nel tentativo di combattere la causa per l'estinzione di esso.

Predefinito

No non sei stao tu a dire che l'ossimetolone è un derivato del DHT, è stato un altro moderatore.

Tu hai fatto solo la correzione qualche post dopo.

E poi per il blocco sblocco non ho detto quasi nulla e cmq quel poco che ho detto è supportato da un sacco di analisi fatte a numerosi atleti.

Poi ci sono alcuni fortunati individui che non soffrono di una riduzione della produzione di testosterone ma addirittura hanno un forte rebound in tale produzione, una volta terminato il ciclo.

Il discorso di fondo è che non si possono applicare le stesse considerazioni su giovani atleti con storia dopante molto breve e dopati di lungo corso con anni di megadosi alle spalle.
    ed e per quesro motivo che avevo sottolineato certi passaggi che avevi afforntato, a mio modesto parere con una certa insufficenza nn sull'argomento in se ma sul fatto di come potesse venire malinterpretato dalla maggiorparte degl'utenti.............cjhiarametne quelli che hanno certe intenzioni, chairto che nn ha nessunissima intenzione di fare alcuna scelta nn credo si rassicuri e allora pensi : be ma allora comincio, nn era assolutametne quello che intendevo
    ichiban

Predefinito

Originally posted by tramonto
    CREDO CHE COME IN TUTTE LE COSE,ANCHE SU CERTI PRODOTTI CI VOGLIA BUON SENZO.
    TROPPA ***** FASULLA IN GIRO,TROPPE MALATTIE......
    CON CIO' NN DICO CHE SON CONTRARIO A CERTI USI....MA SONO CONTRARIO AGLI ABUSI...CHE NN SERVONO A NIENTE AI FINI DELLE MASSE E DEFINIZIONI....
    Scusa ma qui nn hai detto assolutametnbe nulla o meglio nulla di sensato
    ichiban

Predefinito

questo e' il tuo parere....e lo accetto.....
    ma ta uso ed abuso almeno a casa mia c'e' differenza,es. bere un bicchiere di vino al giorno e berne una bottiglia,secondo me c'e' una bella differenza.
    nn dico cose sensate?
    pensala un po' come ti pare......nn mi interessa la tua opinione!

Predefinito

nn dico cose sensate?
    ...credo che 4ca volesse intendere che il tuo era un discorso troppo generico, per cosi dire, e che quindi non era facile X LUI capirne il senso...

Escludo che fosse un "attacco" alla tua persona....

Su....LASCIATEMI ...stemperare....§4
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

questo e' il tuo parere....e lo accetto.....
    ma ta uso ed abuso almeno a casa mia c'e' differenza,es. bere un bicchiere di vino al giorno e berne una bottiglia,secondo me c'e' una bella differenza.
    nn dico cose sensate?
    Se non ti interessa l'opinione di 4ca allora cosa posti a fare su questo forum ???
    Cose da matti !!