Originally posted by ultra
La prima che mi viene in mente è l'affermazione che l'ossimetolone sia un derivato del Diidrotestosterone (segue l'elenco dei sides dei derivati del DHT) poi tu con eleganza lo correggi dicendo che è un derivato del 19-nord-testostosterone (nord!) ma mentre nel tuo caso è un errore di battitura (spero!) nel primo è proprio un'informazione errata.

Ora sono curioso di sapere cosa ho detto io di così inesatto...
io ho scritto che ossimetolone e un derivato del diidrotestosterone??

nn mi risulta anche perche nemmeno l'avevo mai preso in considerazione questo fatto.

il fatto che ho scritto che tui hai scritt=o delle inesattezze era per fare un'esempio sul fatto che dire che sono state scritte delle stupidaggini e nn riportarle e una cosa che si puo fare anche senza avere dei fondamneti.

e cmq una delle inesattezze che hai riportato e la cosa che hai scritto riguardo al blocco e sblocco delle funzioni ormanali di come avviene sia luno che l'altro e dei supoi tempi, cosa assolutamente inesatta per quello che riguarda il mio caso personale (cosa chiaramente ininfluente ai fini di una media) ma risocntrato in tantissimi altri agazzi e percio riportato cosi coem hai fatto tu fa credere a cose completamente diferenti da cio che accade in relta, e abbiamo visto in passato ragazzi che si facevano un paio iniezioni a settimae di deca per un mesetto e poi si riempivano di estrogeni perche l'esperto di turno aveva detto ecc ecc.