intendevo che i canali ufficiali o meglio canonici di informazione tendono ad offrire informazioni quantomeno discutibili che posso no portare a diete, allenamenti, concezioni non troppo ortodosse...e potenzialmente inadatte a neofiti. Per questo si arriva a diete come si sono viste spesso sul forum, frutto dell'influenza che appunto riviste e ciò che ho scritto prima hanno su coloro che entrano nel mondo del bodybuilding...e si sa è lo si vede spesso anche sul forum che quando un'idea è ritenuta valida da una considerevole fetta di persone "autorevoli" si è portati a riternerla corretta è indiscutibile così non solo in ambito bb ma in molti campi. Così per fare un'esempio fino a quando le riviste promuoveranno la necessità di assumere 2 gr di pro per kg corporeo, al fine di assicurare all'organismo una crescita muscolare ,i lettori continueranno a farlo( o cmq a ritenerlo valido) e tanto più insigni personaggi lo sosterranno tanto più la cosa sarà ritenuta correta..invece che una stupidaggine...Almeno io credo che sia così
p.s rispondevo in generale alla tua domanda " come mai?" non sulla dieta
Segnalibri