Silvio Samuel ha iniziato ad allenarsi da PL...
Silvio Samuel ha iniziato ad allenarsi da PL...
26-01-08
DORSO/SPALLE sempre rst 2' a parte il circuito di trazioni...
bel wo...bello cotto eheh
_Circuito trazioni [x2 volte]: rst 30 secondi
Prone larghe 1xmax: 9 [bw+2kg]!
Prone strette 1xmax: 8 [bw]!
Supine spalle 1xmax: 5 [bw]
---------------------- rst 3'
Prone larghe 1xmax: 6 [bw]
Prone strette 1xmax: 5 [bw]
Supine spalle 1xmax: 4 [bw]
_Rematore EZ 80°: [toccando sterno]
8x36kg
8x40kg
6x48kg!
6x54kg!
_Remo T bar: [niente macchine ma libero...toccando lo sterno...] [6x8 ci ho aggiunto un paio di set...me la sentivo]
8x60kg
8x65kg
8x70kg
8x70kg
8x70kg
8x70kg
_Lento avanti:
8x30kg
6x36kg
4x41kg
4x43kg [ultima chiusa alla morte... ero cotto dal dorso tra laltro eheh]
_Alzate frontali Bil: [sopra la testa, frenando la discesa... e stringendo la presa ogni set...]
10x14kg
10x14kg
12x14kg
_Alzate posteriori:
3x15@6+6kg
Bene... aumentato in tuti gli esercizi!!!!!! scrollate saltate per mancanza di tempo, peace...
Alla proxxxxxxxx![]()
Ultima modifica di 123456789; 26-01-2008 alle 02:35 PM
Bene, davvero bell'allenamento!Ma il rematore barra T lo fai in pratica con un bilanciere incastrato a un estremità?
thx... lo eseguo come il classico arnlod... bilanc lungo con un'estremità nell'angolo...
Si, ok, come lo faccio anch'io allora... Complimenti 70 Kg di pizze sono buoni!
si anche perchè dopo il 6xmax di trazioni parto già cotto LOL
fammi capire...2 set in più di barra a T e niente scrollate...non andiamo bene
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Mancano, in effetti, le scrollateBravo numeretto
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Scusa Mat ma il remo a t come lo esegui...in particolare dove lo afferri il bilanciere??Vorrei farlo anche io!!![]()
Mette la punta del bilanciere in un angolo, carica l'altra estremità, lo afferra impugnandolo con due mani con i palmi che si guardano e si toccano a 15 20 cm da peso e lo tira. Correggetemi ma su msn mi ha detto così.
Mattè lo afferri ad un'estremità e remi, bon
guarda qualsiasi video di arnold, coleman, cutler, samuel, ecc e vedi come fanno![]()
Ultima modifica di 123456789; 27-01-2008 alle 02:54 PM
Segnalibri