nn hai una bilancia elettronica?
la platessa praticamente nn ha sapore..
nn hai una bilancia elettronica?
la platessa praticamente nn ha sapore..
La devo comprare nei prossimi giorni....e' proprio questo il bello non ha sapore!Avendo pochissimi grassi ci aggiungo un pò di olio e.v.o e un pò di limone...e poi cosa molto valida, se fatta al forno mantiene un'ottima consistenza e non diventa sbobba come per altri pesci magri..per me immangiabili!
Cmq di media quanti g è un'albume? e 1 tuorlo quanti grassi ha?
Mi sono appena pesato!!
67 KG!!!
Ora me ne rimangono giusto 5 da togliere (se riesco qualcosa in più..) e poi cerco di stabilizzarmi...
Il diario lo lascio un pò andare visto che quello che mi interessa veramente è incrementare i carichi e dato in questo periodo sono calati di brutto sarebbe anche noioso leggere certi numeri..
Cmq posterò le modifiche al nuovo programma da mantenere per altre 3 settimane ma se va tutto bene (come ora...visto che sento che recupero bene e non sono troppo affaticato...) lo tengo per un pò di più....
il piramidale inverso mi piace un sacco e benchè sia la cosa più banale del mondo lo sto provando solo ora....4-4-6-8-10...poi più avanti potrei passare al 2-2-4-6-8 per poi tornare ad allenamenti più indirizzati verso la forza..cmq solo solo idee...visto che mi trovo bene e mi piace vado avanti con quelle progressioni e come già detto sostituisco solo certi esercizi...
azz.. pesi 67 e vuoi perdere altri 5kg?
mi vuoi sparire?
Eheh il fatto è che prima ero davvero sovrappeso....calcola che ora non si vede ancora uno straccio di addominale!
Diciamo che intorno ai 62 sono abbastanza decente da vedere e in teoria è un peso abbastanza facile da mantenere...scendere oltre non credo ne valga la pena....ma almeno gli addominali "alti" li voglio vedere...porc!
allora ti appoggio![]()
ma dai...vederti fare esercizi fitness in palestra mi mette tristezza:
proprio tu che eri solito fre solo i fondamentali lavorando per la forza ora mi esegui anche la macchina che allena i glutei..
scherzi a parte gli addominali sono muscoli che io definisco particolari...e se conosco i tuoi obbettivi, ti consiglio di scordare...
Segnalibri