Denunciata volevi dire?
No ho capito che problemi hai dopo 2 anni, sei ancora anemica e disidratata o è solo un problema di muscoli?
Denunciata volevi dire?
No ho capito che problemi hai dopo 2 anni, sei ancora anemica e disidratata o è solo un problema di muscoli?
Ultima modifica di Fabio75; 26-01-2008 alle 01:42 PM
si scusa ho digitato male la parola.Praticamente non riesco a riprendermi nel senso che il ferro è ok però rimango disidratata sebbene beva tantissimo.Quello che mi preoccupa è che non riesco a riprendere il tono muscolare, sembra quasi che i miei muscoli non rispondano allo sforzo.Ma esiste qualche esame in circolazione per vedere se c'è qualche carenza specifica?Perchè per forza di cose ce l'ho...e ti ripeto che non è che faccia un'attività sportiva esagerata anzi, di normale mantenimento.Il medico non sa cosa dirmi, un dietologo figurati, non saprei neanche a chi rivolgermi.
Scusa ma il medico non ti ha dato integratori sailni tipo il polase (attenzione non il polase sport) che lo danno proprio in casi di disidratazione?
Ma poi che vuol dire che il medico non sa cosa dirtihai provato a cambiare medico?Mi sembra assurdo!Mi sa che sei in mano a nessuno, io cambierei medico subito!
Ma cosa vuoi che ti dica...quando stai male c'è sempre da mettersi le mani nei capelli.Ho cercato un medico sportivo ma quà in zona non ce ne sono.Mi ha dato il ferro e poi mi fa che col tempo mi riprenderò...seeeee!!!!Spiegami un pò il discorso dell'integratore salino, secondo te cosa dovrei prendere?Sono 2 gg che prendo magnesio e potassio.
In ogni caso credo dovresti farti vedere da un medico..magari diverso se ritieni il tuo no molto ferrato in questi casi...
A prescindere che come dice spit devi andare subito da un medico, non da un calzolaio che si spaccia per medico, nel frattempo devi andare in farmacia ti fai dare il polase, attenzione non il polase sport, proprio il polase in bustina, gli fai presente che sei disidratata e il farmacista ti dirà quanto e quando prenderlo, ho letto che prendi già degli integratori di magnesio e potassio ma non so se sono buoni, il polase invece lo danno in caso di disidratazione come ha fatto il dottore con mia mamma, ogni tanto di estate lo uso anche io. Ma ricorda che devi cmq andare dal dottore!!!
...ha già specificato che beve moltissimo...
ciao
qualunque consiglio dato da noi è inappropriato nel tuo caso
devi rivolgerti ad uno specialista (laureato e specializzato), sicuramente 4 ragazzini (o uno studente di medicina sbarbatello come me) non possono consigliarti su un argomento così delicato, oltretutto senza conoscere assolutamente nulla di te.
oggigiorno sono disponibili test di qualunque tipo per verificare eventuali carenze\intolleranze, ma non puoi aspettarti che ti cadano dal cielo o che uno sconosciuto su un forum intuisca qual'è il tuo caso specifico.
Segnalibri