Del lento avanti non ho scritto i dati perchè ancora non so se lo eseguo a dovere e soprattutto non so "quanto farne"... Accetto consigli, considerando che i deltoidi li alleno solo questo giorno, una volta alla settimana...
Del lento avanti non ho scritto i dati perchè ancora non so se lo eseguo a dovere e soprattutto non so "quanto farne"... Accetto consigli, considerando che i deltoidi li alleno solo questo giorno, una volta alla settimana...
Come hai fatto i dinamici? Occhio che per essere allenanti devi essere mooolto veloce. A mio avviso, potevi tentare 80 kg..li hai!!
Nel lento avanti, carica circa il 70% del peso che hai utilizzato nella panca se lo esegui lo stesso giorno. Oggi, che hai caricato massimo 70 kg, avrei usato 50 kg nel lento
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Beh non ero velocissimo ma la prossima volta, con 54 Kg, potrò spararli su! Poi le ultime tre serie le farò a 72 Kg.
50 Kg di lento mi sembrano tantini ma ok ci proverò!Quante serie mi consigli?
3/4 serie da 6/8 Inizia con 30, poi carica 40 e vedi se i 50 sono alla tua portata
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ok, grazie!![]()
Sabato, Lower Body.
Stacchi.
8 @ 60 Kg
6 @ 70 Kg
4 @ 80 Kg
3x3 @ 90 Kg
Affondi camminando con bilanciere.
1x12 + 4x12 (con peso leggermente maggiore)
Glute Ham Raise.
3x10
Curl su panca inclinata.
5x10
Concentrato.
4x12 (svolti 2x12 di fila, pausa, 2x12 di fila).
Lunedì, Upper Body.
Manubri da 30 Kg su panca piana.
1x10, 1x8, 1x8, 1x7
Con spotter ver evitare di perdere il controllo. Abbastanza bene.
Panca inclinata @ 60 Kg.
1x8, 1x7, 1x6
Dopo i manubri, qua si fa davvero fatica!
Rematore barra T @ 45 Kg.
4x12
Un po' troppi 45 Kg, andavo in cheating. D'ora in poi 40 Kg saranno il peso ottimale per lavorare bene.
Lat pull down.
4x12 @ 50 Kg.
In teoria avevo da fare a 60 Kg, ma ho svolto prima il rematore oggi e quindi ero stanco. Svolti bene e tranquillamente toccando ogni volta il petto.
Shrugs con bilanciere.
3x15 @ 40 Kg
Shrugs con manubri.
3x12 con manubri da 14, 16, 18 Kg
Ultima modifica di HugeSlimboy; 28-01-2008 alle 09:13 PM
Segnalibri