La dieta che intenderò seguire l'ho postata in questo thread:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21769
anche senza carbo se ti alimenti nel modo corretto i rischi di perdere massa magra sono contenuti.
probabilmente i bcaa possono aiutare ma, a meno che tu non sia ad alti livelli, e ti alleni ed alimenti in modo sensato, puoi tranquillamente dimagrire senza perdere nulla.
chiaramente perdendo grasso e glicogeno muscolare apparirai + sgonfio, ma quella non era VERA massa neanche prima.
quoto..
io stesso feci l'errore un anno di ingozzarmi di pro e di calare drasticamente i carboidrati con il risultato di perdere relativamente poco in termini di grasso ma sgonfiarmi notevolmente nel giro di settimane...
quindi il mio consiglio é: dieta equilibrata ( giusto quantitativo di pro, grassi e carbo) piccole dosi di bcaa (se vogliamo....nn indispensabili IMHO) e attività aerobica MODERATA...
Per i carboidrati sarebbero sui 100 giornalieri senza contare quelli derivati dalle verdure, quindi per quelli dovrei essere appasto. Per l'attività aerobica pensavo a 30-40 minuti finito con i pesi a 140-145 battiti (ho 20 anni)
Segnalibri