ok grazie per i consigli raga![]()
ok grazie per i consigli raga![]()
"Io o un fisico"???"Io HO un fisico"...
Mi raccomando!
![]()
mi scusi professore la prox volta staro' piu attento...
cmq apparte li scherzi quando scrivo su chat ,forum ed sms la punteggiatura non la tengo proprio in considerazione ... e bello essere liberi di non mettere le H gli ACCENTI ,APOSTROFI ECC..sempre se il forum non lo vieta.
ragazzi nell'infusion ce anche il CLA ma non lo prendo singorarlmente...cmq non prendo piu il thermostack,prendo solamente la l-carnitina e le pro e basta...
lo so che qlcn di voi nn crede alle creme ma uso il thermostack a gel e kalouomo rouder...per rassodare un po
Ma invece di buttare 30 e rotti euro per il gel comprati 2-3 kg di manzo...
Il fatto è prendere sti integratori è come pensare a comprare i cerchi da 18" su una macchina a cui ancora manca motore e carrozzeria.
Se mi dici le proteine in polvere ci può stare alla fine ti aiutano a prendere quelle pro in più che servono ma oltre a queste per il momento il resto è sprecato.
Per il CLA vedi come va...ma non ti aspettare grandi cose....per le creme ripeto...spendili meglio si euro.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
le creme le o avute regalate ..quindi che costa provarle...la carne non mi manca tranqui'
Pensavo solo CLA![]()
ti dico come la penso poi fai quello che preferisci.
spendi tutto il tempo a tua disposizione a leggerti la sezione sull'alimentazione, i 3ed in evidenza, poi passa alla sezione allenamento e valuta se quello che ti da da fare il tuo amico è realmente buono.
proteine a scambio ionico-ultrasonico o supersonico, cla, creme,...non servono a nulla ora, e non lo dico per scoraggiarti, anzi.
Se perdi peso in ordine è solo merito tuo e del fatto che hai capito un po' le basi dell'alimentazione...poi si le proteine come dice roccia ci stanno eventualmente per integrare,...ma non dare i meriti ad alcun integratore ai tuoi risultati. Almeno, non ora.
Integratori vari possono mettere un qualche puntino sulla i ma in fisici già molto molto ben avviati, ma ricordati sono comunque puntini sulle i...
Un'altra cosa....non stressarti a pesarti ogni giorno, fotografarti ogni settimana o balle varie...fidati ci siamo passati tutti e tutti ti confermeranno che è una perdita di tempo nonchè di materia grigia (potrai farti ste pippe mentali più in là, non ora).
Pensa quindi a mangiar sano e pulito, 10-15% in meno di calorie del tuo fabbisogno basale e ad aggredire il peso con la violenza che userebbe un rottweiler addestrato alla difesa contro un ladro (ho visto coi miei occhi e t'assicuro che non è uno spettacolo per stomaci fini)
coraggio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Eccola !
speak softly and carry big sticks...
heero è sempre geniale![]()
ahhaahhah grande tattoos ahahah
credo che però l'idea la rende proprio bene
a presto l'heero's book.......ehehehhe
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non vedo l'ora che arrivi lunedi' per andare in palestra ...quanto vorrei accelerare i tempi
...
cmq raga un buon prgrammino per calcolare la bf conoscete ?ditemi qlc nome se e possibile
Segnalibri