
Originariamente Scritto da
123456789
Costanza costanza e tanto impegno

saremo ripagati!

dopotutto non siamo fighettini, come quelli che se in 2 mesi non si vedono il braccione [cosa impossibile tra laltro] mollano ahah e dicono, la palestra non fa per me io ci ho provato...
Segnalibri