Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
Costanza costanza e tanto impegno saremo ripagati! dopotutto non siamo fighettini, come quelli che se in 2 mesi non si vedono il braccione [cosa impossibile tra laltro] mollano ahah e dicono, la palestra non fa per me io ci ho provato...
Grande Mattia...così ti voglio...bisogna essere convinti e osare sempre...