a me ogni capita, a volte è durato per più di un giorno, di solito quando ho esagerato con la caffeina
a me ogni capita, a volte è durato per più di un giorno, di solito quando ho esagerato con la caffeina
A me è scoppiato l'occhio.![]()
quando ho fatto i pin pull oggi, ho creduto che un occhio mi stesse uscendo dalle orbite.
la volta dopo ho chiuso le palpebre ahahahahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
a me è successo di espellere aria da una zona situata fra le chiappe, non so, lo chiamano "ano", mi son chiesto se qualcosa in me non va, se mi sto sgonfiando, non so
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Si dice sfintere, heero ! Esattamente dove mio padre diceva si collocavano le "trentadue pieghette" (*)
Personalmente, consiglierei Crostantino di farsi misurare da un buon oculista la pressione oculare (anche a Mystico !).
(*) Poi non so il perché di questa precisione. Chissà perché non trentatrè o trentuno. Mah. Ho avuto un'infanzia difficile e sono quasi quarantacinque anni che me lo chiedo.
Ultima modifica di tattoos; 25-01-2008 alle 06:16 PM
speak softly and carry big sticks...
ragazzi mi spiego meglio: non è un tremolio (quello l'ho provato anch' io e -come dice giustamente qualcuno- non mentre faccio i pesi)
La sensazione è proprio di una pulsazione, come quando si sentono pulsare le arterie al collo quando si è affaticati , o si "sentono" i battiti del cuore come se fosse in gola (non so come spiegarlo). Ecco, volevo solo sapere se avere una simile sensazione in testa (vicino all'occhio) potesse essere normale
Segnalibri