AIAH primo richiamo![]()
AIAH primo richiamo![]()
Ultima modifica di Fabio75; 24-01-2008 alle 06:20 PM
Ma si dai volendo...considerando che non paghi le spedizioni la differnza con prosport si assottiglia, e per alcune cose potrebbe convenire visto che sono prodotti che si trovano in italia e quindi con notifica al ministero,per altre prosport però resta insuperabile.
bulk powders che garanzie dà?Io non vedo certificazioni di nanalisi, dichiarazione di provenienza della materia prima, se c'è dimmi dove che la vado a leggere, secondo me vi fidate un pò troppo e cmq, sia questo che myprotein è conveniente solo da boccie da mezzo kilo in su altrimenti fra il cambio euro sterlina e la spedizione costosa non conviene per niente meglio prosport.
Ciao Fabio.
Io personalmente acquisto anche in slovenia, ed ho acquistato anche negli usa più volte.
Penso di conoscere molto bene la matematica .
Infatti ti voglio far notare che se sei interessato a, creatine (nelle varie diverse forme) o in generale tutti gli aminoacidi (non esistono solo i bcaa)od ancora sei interessato a replicare gli "stack" più in voga(San cm2, Nutrabolics Ae2 o che so l'Animal Pump senza le sostanze nootropiche o vietate,...etc decine e decine di stack in commercio ) allora ti accorgi che comprando le polveri .....a voglia il risparmio .... anche se compri quantitativi minimi (100gr).
E' chiaro che devi avere la testa sulle spalle... non serve nient'altro.
Neanche comprando negli usa (supplementmarket...esclusa spedizione) raggiungi una convenienza tale.....proprio non c'è storia .
Mi sembra molto evidente la cosa.
ps.
Magari trovassi un ecommerce che vende polveri come myprotein col contrassegno....
ps2.
io personalmente invidio (nel senso più gradevole della parola) molto gli utenti americani... o gli amici italiani che si trovano negli usa ...come per esempio Sfondry
Ultima modifica di Ferris Bueller; 25-01-2008 alle 10:32 AM
Guarda probabilmente nella mia scuola abbiamo fatto un'altro tipo di matematica, io compro in polvere e le soluzioni me le faccio io da molto tempo ormai, infatti aspetto 2 integratori dagli usa in questo momento, in polvere, ma mi sono fatto i calcoli e secondo la mia matematica per barattoli di meno di mezzo kilo non c'è convenienza.
Un esempio? nel sito che hai dato t 100gr di aakg costa 6,49sterline + 17 di spedizone fanno in euro circa 32, la spedizone devi scegliere quell da 17 xkè come sicuramente saprai visto che compri all'estero da circa un anno ci sono grossi disagi in italia con pacchi che stanno fermi mesi e mesi nei deposito (io aspetto da 3 mesi) quindise vuoi avere qualke speranza che arrivino in tempi decenti devi chiedere la spedizione + veloce.
Ultima modifica di Fabio75; 25-01-2008 alle 11:48 AM
Segnalibri