ciao matteo, grazie per la preoccupazione eheh, come ho già detto ho molto da fare qui a casa, ci son dei giorni che per vari motivi ho più tempo che altri e in questi ultimi giorni ero un po' preso, tutto qui 
aggiorno con l'allenamento di ieri 
trazioni presa larga prona 6x4@bw+12kg rest 2.00
remo man. 3x6@47kg rest 2.00
pulley alto 3x12@46kg rest 1.30
spinte man. declinata 3x12@23kg rest 2.00
pullover 3x8/8/7@38kg rest 2.00
good morning 3x6@72kg rest 2.00
Bene, buon allenamento considerando la testa un po' in altri posti che ho ultimamente.
Ottime le trazioni, finalmente inizio a migliorare sul piano verticale, certo non è chissà che forza ma son sempre state uno dei miei punti critici e ora son sicuro che miglioreranno tantissimo, anche grazie alla mitica appesa 
Buono il remo con manubrio, ottimo controllo, impegnative ma son sicuro di poter mettere un sacco di forza su questo piano col tempo. Bene.
Poi ho fatto il pulley alto,....alto perchè nonostante usassi il cavo basso tiravo con la presa stretta all'altezza delle clavicole quasi, per lavorare bene i romboidi e il trapezio e per variare un po' insomma il lavoro. Poco peso ma grandissimo controllo nell'esecuzione.
Finalmente ho potuto far la declinata che tanto volevo fare, prima da solo proprio non riuscivo, ora posso. Ho usato poco peso, anche perchè non ho ancora un buon controllo, però dalla seconda serie ho iniziato a controllare molto molto meglio, ho puntato tutto tutto sulla contrazione e devo dire che avevo un pump assassino al termine di queste tre serie. Ottimo, serve anche questo se ben dosato, la prossima volta però un buon 4-5 chili ci stanno tutti.
Pullover dopo le spinte, non male, è stata duretta l'ultima serie. La prossima volta tengo questo peso perchè devo far più reps.
Poi good morning alla fine, è la prima volta che lo faccio. Bellissimo esercizio ma vado cauto col carico...su internet girano di quelle esecuzioni da veri masochisti...preferisco partire con un peso molto ben controllabile e salire 4-5 chili per volta...cmq è veramente impegnativo ma molto bello. Mi è piaciuto molto, e nonostante fosse l'ultimo esercizio è andato bene (vabbè peso chicco ma pazienza, la voglia di diventare un bove c'è tutta, speriamo bene
)
bene, stasera spalle, bicipiti e gambe, poi lo aggiorno
yeahhhhh
nota al wo di ieri: 3,5/5 - non male, nulla di eccezionale ma buono dai
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri