credo che capiti nel corso della vita di ciascuno nel 100% circa degli essermi umani (che soddisfino la condizione di essere in vita)
è solamente dovuto da stress e/o stanchezza ^^
credo che capiti nel corso della vita di ciascuno nel 100% circa degli essermi umani (che soddisfino la condizione di essere in vita)
è solamente dovuto da stress e/o stanchezza ^^
Segnalibri