I prezzi sono + alti di prosport, però se il sito è italiano cioè con prodotti siti in italia e sono notificati al ministero ne potrebbe valere la pena.Quanto sono le spese di spedizione?
I prezzi sono + alti di prosport, però se il sito è italiano cioè con prodotti siti in italia e sono notificati al ministero ne potrebbe valere la pena.Quanto sono le spese di spedizione?
...penso che occorra eliminare i link attivi !![]()
speak softly and carry big sticks...
Le spese gratuite oltre i 35 euro e spediscono con DHL....
ho dato solo un'occhiata veloce...
AIAH primo richiamo![]()
Ultima modifica di Fabio75; 24-01-2008 alle 06:20 PM
Ma si dai volendo...considerando che non paghi le spedizioni la differnza con prosport si assottiglia, e per alcune cose potrebbe convenire visto che sono prodotti che si trovano in italia e quindi con notifica al ministero,per altre prosport però resta insuperabile.
bulk powders che garanzie dà?Io non vedo certificazioni di nanalisi, dichiarazione di provenienza della materia prima, se c'è dimmi dove che la vado a leggere, secondo me vi fidate un pò troppo e cmq, sia questo che myprotein è conveniente solo da boccie da mezzo kilo in su altrimenti fra il cambio euro sterlina e la spedizione costosa non conviene per niente meglio prosport.
Segnalibri