Ne aggiungo un'altra che di sicuro odierete anche voi, chi continua ad alzarsi la maglietta per guardarsi gli addominali che è convinto di avere, ma che nemmeno con la luce più favorevole riescono a vedersi.
Ne aggiungo un'altra che di sicuro odierete anche voi, chi continua ad alzarsi la maglietta per guardarsi gli addominali che è convinto di avere, ma che nemmeno con la luce più favorevole riescono a vedersi.
Ragazzi ne aggiungo un'altra questa è assurda per me.
Stavo facendo box squat per la prima volta, mai nessuno lo aveva fatto nella mia palestra, allora l'istruttore si avvicina a me e dice "Ma guarda!! Yuri eh si vede che lui legge le riviste guarda cosa fa!"...mi son girato e l'ho guardato così![]()
La scorsa settimana uno degli istruttori, che non insulto solo perchè mio amico (gran bravo ragazzo e pure abbastanza competente), ha deciso di provare il box squat. Si mette con i piedi uniti e si siede sul box..
Io gli dico: " usa uno stance largo e arretra le tibie: lo stai tirando solo di quads!"
Lui: " ma così sento la contrazione sui quads!"
Io (siccome c'era gente attorno non volevo sminuire la sua autorità): " Si ok..hai ragione..."
Beh menphis tu lo guardavi in ottica pl e lui in ottica bb![]()
Si d'accordo Nem..a parte il fatto che il BBing non sa nemmeno cosa sia..
imho se vuoi fare quads il box squat lo puoi usare per sederti in divano a bere il caffè![]()
Una cosa che mi fa inc*z*are?
Le donzelle che si mettono i superfuseaux attillatissimi e poi si legano la felpetta in vita e comprono tutta la faccenda.......
Segnalibri