Non è un insulto, ma lo capisci l'italiano? C'è un condizionale, che dà un senso ben preciso alla proposizione.potresti essere l'ultima ***** da prendere in considerazione sulla faccia della terra, quindi perchè dovrei perdere tempo con te?
Il mio atteggiamento nei tuoi confronti è assolutamente paragonabile al tuo verso i miei, nulla di diverso. E comunque visto che c'è specificato:atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum
ripeto che si vede che non hai capito una mazza delle mie lamentele precedenti.presi a titolo gratuito
Se la parola "*****" offende il tuo pudore d'ora in poi sostituirò con "feci" o "escrementi".argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
Hai scritto 2 post in tutto e devo dire che tu hai realmente capito lo spirito del forum e l'argomento principale... §83
Per il resto, aggiungo che ho risposto esclusivamente per difendermi, perchè il discorso di prima vale ancora... non apporti alcun utile contributo al forum pertanto risponderti equivale a tempo perso... non servi a niente.
Segnalibri