ma siete (io intanto mi tiro fuori) tutti esauriti...... la piazza integrale....risparmiare soldi....![]()
ma siete (io intanto mi tiro fuori) tutti esauriti...... la piazza integrale....risparmiare soldi....![]()
in ogni caso...io dovrei stare + basso rispetto a te...anche se fosse 120...tu pesi 20 kg + di me e + alto di me ..io sono 1.82 ~
Quindi per me 80-90 dovrebbe essere un range da sperimentare....
Peace & Pump
J a r o d
intendevo PIZZA integrale....chiedo SCHIUMAOriginally posted by Gio
...
ho letto di gente nuova del forum che in laboratorio fai pastrukki + disparati () io pastrukkio con pasta farina integrale e pomodoro...
LA PIZZA INTEGRALE DI JARODDDDDDDDDD §83
Peace & Pump
J a r o d
Gio sistemalo chiama Cesarone!!!!!GIO SEI BOCCIATO IN MATEMATICA ...BASTA!§88
Jarod fai poco lo spiritoso che io abito vicino casa tua e poi ti tocca offrirmela sul serio la pizza!!!!Grazie a voi sto risparmiando un sacco di soldi...e se tra un po mi vedo pure meglio vi offro un piazza integrale![]()
Jarod, ammesso e concesso che Gio abbia capito qualcosa di alimentazione (§83 ), non ti sembra di "fidarti" un po' troppo... cerca il tuo di equilibrio, sperimentando... perchè parti dalle prot. di Gio e in base alle differenze di massa fai le dovute proporzioni?Originally posted by Jarod
in ogni caso...io dovrei stare + basso rispetto a te...anche se fosse 120...tu pesi 20 kg + di me e + alto di me ..io sono 1.82 ~
Quindi per me 80-90 dovrebbe essere un range da sperimentare....
Magari tu sei uno di quelli che han bisogno di un kilo di petto di pollo al giorno con la maionese come me...
Poi BASTA con questi "circa", ho ribadito più volte che la precisione è essenziale... vi ho dato una formula esatta per calcolare la massa magra, in più sapete che dovete assumere 1,267(8) (uno virgola duecentosessantasette otto periodico) grammi di proteine per normal metro cubo di massa magra.... vediamo di essere precisi...
Io non mi FIDO nemmeno di quello che DICO io...pensa un po...Originally posted by Cesarone
Jarod, ammesso e concesso che Gio abbia capito qualcosa di alimentazione (§83 ), non ti sembra di "fidarti" un po' troppo...![]()
Come mi sento meglio da quando mangio di meno...that's incredible!!!!Magari tu sei uno di quelli che han bisogno di un kilo di petto di pollo al giorno con la maionese come me...
in realtà in base ai miei calcoli si potrebbe trascurare la dalla seconda cifra decimale...INDIIIIIIIII 1,2 ]...in più sapete che dovete assumere 1,267(8)...#
*** TORNANDO ALL'ALLENAMENTO ***
Ieri (giorno di DORSO) sono riuscito nelle trazioni alla sbarra 5*8
con l'ultime due serie una guida per le ultime due rep.
...se penso che mangio la metà e ho + forza....quasi mi sucido!!! §1
Non so quanto sia dovuto dall'allenamento e quanto dal cibo...ma va bene cosi!![]()
Ovvio ognuno troverà e adatterà le "guide" alle proprie esigenze e al proprio corpo, ma le linee GUIDA sono validissime!!
Peace & Pump
J a r o d
...e quanto dalla spinta psicologica di aver trovato della gente che ti ha dato stimoli nuovi e ti ha fatto vedere le cose da un altro punto di vista...Non so quanto sia dovuto dall'allenamento e quanto dal cibo...ma va bene cosi!
Fra un paio di mesi ti accorgerai che era tutto un effetto placebo §83
Un giorno o l'altro IO e TE dobbiamo riflettere sul tuo comportamento SOCIAL-FORUM.....sighOriginally posted by Cesarone
...e quanto dalla spinta psicologica di aver trovato della gente che ti ha dato stimoli nuovi e ti ha fatto vedere le cose da un altro punto di vista...
Fra un paio di mesi ti accorgerai che era tutto un effetto placebo §83![]()
![]()
Peace & Pump
J a r o d
Daccordissimo !!! Anche senza la faccina ironica te la approvavo CesaroneJarod, ammesso e concesso che Gio abbia capito qualcosa di alimentazione ( ), non ti sembra di "fidarti" un po' troppo... cerca il tuo di equilibrio, sperimentando... perchè parti dalle prot. di Gio e in base alle differenze di massa fai le dovute proporzioni?anche perché io ...e lo ripeto sempre... stò provando e su di me eheheheh non preparo nessuno....quindi.....
Originally posted by Gio
Daccordissimo !!! Anche senza la faccina ironica te la approvavo Cesaroneanche perché io ...e lo ripeto sempre... stò provando e su di me eheheheh non preparo nessuno....quindi.....
SFRUTTARE un po quelle cose rotonde a destra e sinistra del naso per legger un po meglio no è?!?!?!
Io mi fido cecamente di VOI...VI AFFIDEREI COMPLETAMENTE LA MIA VITA!!!!![]()
Peace & Pump
J a r o d
Ma certo dai jarod....capisci a me che però.....ribadisco quello che dico sempre eheheh
E adesso cosa c'entrano i testicoli?Originally posted by Jarod
SFRUTTARE un po quelle cose rotonde a destra e sinistra del naso per legger un po meglio no è?!?!?!
![]()
SEI IL MIO MENTORE COME CUOCO...vanne FIERO!!!Originally posted by Gio
Ma certo dai jarod....capisci a me che però.....ribadisco quello che dico sempre eheheh![]()
Originally posted by Cesarone
E adesso cosa c'entrano i testicoli?![]()
CERTO tu a GENETICA stai INGUAIATO bello MIO...se il naso si trova da quelle parti
[d-|] [d-|] [d-|]
Segnalibri