24 gennaio 2008, colazione:
- 2 cucchiai di olio d'oliva
- 5 fette biscottate integrali con marmellata
- miele (diversi cucchiaini)
- 4 albumi e 1 tuorlo
- 1 multicentrum
- 1 mela
Guardandomi adesso allo specchio mi accorgo che, a parte la crescita muscolare LEEENTA un mio grave difetto è la pancia gonfia. Non ho grasso addominale e si vedono gli addominali, ma la pancia è in fuori... E' probabile che la cosa sia legata a ciò che mangio, no?
Urgono visita medica e analisi del sangue...
Spuntino mattutino:
- fesa di tacchino, 100 gr.
- miele, qualche cucchiaino.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
E già.Io invece credo che non sarò mai soddisfatto, e questo in un certo senso è un bene, perchè mi spingerà sempre a migliorarmi (speriamo).
Credo che la prossima settimana andrò a farmi sia visita medica che analisi. Per ora aspetto di guarire completamente da influenza/raffreddore.
Per restare nell'argomento del thread, ho ripreso anche le whey. Insomma anche se i disturbi un po' continuano sono di nuovo a "pieno regime", a parte per le noci che ho abbandonato (ed è sparito il senso di pesantezza). Ho ridotto yogurt e mozzarella.
Stasera l'unico dei due sgarri che mi concedo alla settimana, pizza. Ho preso la classica bresaola e rucola ma, vedendo la quattro formaggi di mia sorella, non ho resistito e le ho rubato qualche pezzo...
Ahi ahi ahi, come si vive senza latte e derivati?![]()
- Mercoledì sera mozzarella (nella pizza) e ho passato ore a sganciare bombe chimiche
- Giovedì sera due noci e ho passato ore a sganciare bombe chimiche
Per qualche mese ora niente mozzarella (e derivati del latte in generale), niente noci e bevo solo acqua.
Segnalibri