Sempre panca inclinata ma con più peso![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Aah...Allora però non alte ripetizioni (15 colpi) ma magari un classico 4x8?
Magari prova 3 x 6/8 con 60 kg
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ok, sarà fatto! Mi piace questo programmino: i manubri da 30 Kg (anche se in fondo sono poca cosa) danno una piccola soddisfazione...
Allora il lunedì sarà:
Manubri da 30 Kg su panca piana.
1x10 + 3x8
Bilanciere da 60 Kg su panca inclinata.
3x8.
Si, mi piace!![]()
Mercoledì, Lower Body.
Sono arrivato in palestra in condizioni discrete, ma dopo tre esercizi per gambe ero troppo rinco e me ne sono tornato a casa... Almeno però qualcosa ho fatto.
Split squat.
4x8 con manubri da 14, 16, 18 e 20 Kg.
Affondi camminando con bilanciere.
4x11.
Leg curl orizzontale.
4x12 @ 35 Kg.
Dopodichè, come ho scritto, ho abbandonato per malesseri vari. Adesso mi aspetta un'altra giornata (almeno) chiuso in casa. Spero venerdì di star bene...
Giovedì, allenamento casalingo di addominali (per via del difetto riscontrato e di cui ho scritto nel mio thread in alimentazione: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=20518&page=4).
Segnalibri