la fava???? la fava e' (perlomeno in toscana, o perlomeno a pisa) il caz.zo.... dai heero... ahahaha heero devi andare qui: e fatti due risate.
leggiti la discussione in due sec.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21738
la fava???? la fava e' (perlomeno in toscana, o perlomeno a pisa) il caz.zo.... dai heero... ahahaha heero devi andare qui: e fatti due risate.
leggiti la discussione in due sec.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21738
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahhahahah grande ffranzz ahahahahahhahahahaha m'hai sollevato di due metri, m'hai staccato da terra praticamente ahahahhahahahahhahaa
ahahahha
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahahaha poi c'e' scritto "just pump" ahahahahahahaha non ce la faccio piu'.... ahahahahahahaha che risate!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi spiace Heero!!
Comunque ottimo workout. Franz è il re della fava...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvocmq...lo sfido volentieri in singolar tenzone franz...pubblico una foto della fava ??? ahahah scherzo dai...senno' chissà quanti pm m'arrivano da culatelli che girano...
dai, ora mi son calmato un po', ce le ho sempre girate ma commento il mio wo, lo ricopio qui per comodità:
deadlift 6x3@150kg rest 2.30
squat 5x5@100kg rest 2.30
leg curl 3x6/6/5@55kg rest 2.00
triceps dips bw+15kg 4x6 rest 2.00
tirate allo sterno 3x8/8/7@52kg rest 1.30
alz. lat. 3x10/10/8@9kg rest 1.00
Gli stacchi sono stati uno spettacolo, ho scoperto alla fine che avevo 150 chili, ero convinto fossero 140. Infatti mi sembravano un pochino pesanti per esser 140, però pensavo fossero un po' le notti di ***** che ho passato e altri scazzi per la testa...invece alla fine, la sorpresa...eheheh. Cmq, son contento perchè mi sto sforzando ad alzar la testa e a guardar in alto, solitamente guardavo sempre in avanti...sembra poco ma di conseguenza riesco a strisciar meglio il bilanciere verso di me e tenendo quindi il culo più in basso....dato che non mi vedo quindi allo specchio mi esce più naturale il reale movimento dello staccare un bilanciere con le gambe. Non è semplice da spiegare, ma son contento, credo proprio che sto migliorando la tecnica.
Ottimo squat dopo, parallelo, alcune erano sopra di qualche cm...mi scazza, ma col ginocchio sinistro che ho son contento di poterlo fare ancora. Utilizzo uno stance abbastanza largo, cerco di tener la schiena la più dritta possibile...devo fare qualche video. Mi spiace perchè il carico è basso, ma ormai l'ho allenato davvero poco lo squat, cmq son sicuro che con qualche mese toccherò i 120 per 4-5 reps. E son sicuro che valgo molto molto di più (porcavacca....sarò un esaltato forse, ma credo veramente in me,....cioè...magari mi sbaglio eh...però son sicuro che una volta veramente allenato posso essere abbastanza forte,...magari mi sbaglio, ma ci credo, e crederci non fa sicuramente male![]()
)
Poi leg curl tranquillo, 2,5kg in più dell'ultima volta. Il peso è poco ma la leva è veramente svantaggiosa, non ho un'idea reale del peso quindi però è abbastanza impegnativo.
Poi dips per i tricipiti, uso un leggero sovraccarico, non sono ancora fortino per niente con ste braccia e mi penalizzano perchè di petto e schiena son più forte, ma tempo al tempo, ho preso i provvedimenti per rinforzarle. A fine meso trarrò qualche conclusione.
Non scendevo troppo perchè sento assurdi fastidi alle spalle a esagerare, cmq il rom son sicuro che era più che sufficiente per stimolare adeguatamente i tricipiti. Spero di chiudere la programmazione sto meso con 20-22 chili.
Poi tirate allo sterno, impegnative perchè ero stanco, cmq buon esercizio, peccato non poterlo consigliare liberamente, a me piacciono molto. Poi alzate laterali leggere e via....
Contento dell'allenamento, per vari motivi la testa non c'era nemmeno stasera (ste donne,....ma niente, non nasce niente, niente, fanculo) ma poteva andar peggio. Gli stacchi e poi lo squat sono stati impegnativi, ma me la sono cercata io, alleno così pure la resistenza e cmq credo si possa spingere benissimo in entrambe, basta non esagerare.
Nota al wo: 3/5, un allenamento normale, sorpresa negli stacchi,..contento![]()
Dai che come per tutti arriverà quella giusta è solo questione di tempo...stai tranquillo Heero...ok??
Heero cosa è successo??Non ti si vede più online...
Torna tra noi...
Segnalibri