La mia soluzione è lettore mp3 e non cagare nessuno..ad inizio e fine WO mi do alla socialità,durante, io non esisto.![]()
La mia soluzione è lettore mp3 e non cagare nessuno..ad inizio e fine WO mi do alla socialità,durante, io non esisto.![]()
Ci ho pensato pure io al lettore mp3 qui da me in un negozio vendono lo shuffle da 59 euro e ci sto pensando, perchè ultimamente non so che gli è preso al proprietario continua a mettere mina, celentano o cotugno...immaginate che bello allenarvi con sta musica.
Chi ti dice che fai male il curl e poi lui lo fà solo col cheating...
Chi ti dice,quando fai i bicipiti, "ma che fai?devi abbassare il bilanciere fino alla fine, devi stirare il bicipite!", vagli a spiegare cos'è la tensione continua...
Chi ti dice, mentre fai gli stacchi sumo, "ma che fai?Guarda che è sbagliato così!"...
E mi fermo quì...![]()
Chi parla 18 minuti tra una serie e l'altra
Chi guarda le partite fermo impalato davanti alle tv (ma chi ce le ha messe nelle palestre??)
Ma soprattutto chi viene in palestra con l' abbigliamento da calcio....o le borse che opccupano tutta una panca...tipo Legea...
Ne aggiungo un'altra che di sicuro odierete anche voi, chi continua ad alzarsi la maglietta per guardarsi gli addominali che è convinto di avere, ma che nemmeno con la luce più favorevole riescono a vedersi.
Ragazzi ne aggiungo un'altra questa è assurda per me.
Stavo facendo box squat per la prima volta, mai nessuno lo aveva fatto nella mia palestra, allora l'istruttore si avvicina a me e dice "Ma guarda!! Yuri eh si vede che lui legge le riviste guarda cosa fa!"...mi son girato e l'ho guardato così![]()
Segnalibri