quoto
quoto
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Avete ragione.... infatti da quando mi alleno con Matteo e Anto sto avendo tanti miglioramenti in termini di forza, per non parlare del fatto che ci stimoliamo a vicenda e ci teniamo d'occhio cercando sempre di fare bene i vari esercizi........
Facendo un resoconto devo dire che siamo un bel gruppo e soprattutto mi reputo fortunato nel conoscerli, sono proprio bravi
![]()
Che carino che sei!!!
in effetti il culo di allenarsi con uno cosi' non e' da tutti i giorni eh...
segui i consigli che ti danno che andrai forte!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri