Modesto...a me piace. : albume+bana+fiocchi cotti e freddati...bonaOriginally posted by Gio
L'alimentazione....torta ? che torta ?![]()
Ci stavo pensando ma ho un po paura...per il potresti togliere ancora qualche gr di proteine a pranzo e cena (un 50 gr in meno).![]()
Considerando che peso 71 kg tolti na 10 di kg di grasso...dicamo 60...cosi sto sui 120 gr di pro...a quanto mi dici di scendere 90?
Beh....un programma c'è un po confuso, ma c'è... vorrei alternare volumi alti/intensi con periodi brevi di forza.E l'allenamento....impara a programmarlo vedi come fai? L'errore che sventola sempre Alex, chi non programma fa una scheda...stalla....cambia scheda....ristalla....ricambia....e non va bene per niente.
L'intenzione è fare questa scheda per 12 week poi 3 settimane di volume basso con eserzii base e rip basse...
Ripeto il mio minicorpo sembra rispondere ad un volume alto...quindi sto cercando di seguirLo senza farmi troppe pippe mentali...
L'unica COSA che voglio curare per bene è l'alimentazione..quella si..anche se come ho già avuto modi di dire a Mr. Komadina non sono di quelli che si impicca sui particolari (olio....ecc..) stesso discorso vorrei fare per l'allenamento....
SAREBBE un grancosa se riuscissi a capire come reagisce VERAMENTE il mio corpo....magari passo da PROGRAMMATORE A GOVERNATORE DI ROMA [d-|] [d-|] ehehe ]#
No....§#ce poi fammi capire ma utilizzi un sistema piramidale per tutti gli esercizi

#
Segnalibri